Pokémon: Cronache di Arceus è disponibile in formato digitale

Pokémon: Cronache di Arceus è disponibile in formato digitale

The Pokémon Company International annuncia che da oggi lo special animato Pokémon: Cronache di Arceus è disponibile per l’acquisto o il noleggio in formato digitale tramite la piattaforma iTunes di Apple. È possibile noleggiarlo al prezzo di 4,99 €, oppure acquistarlo e conservarlo nella propria libreria digitale al prezzo di 9,99 €.

Di seguito è disponibile il trailer ufficiale.

Pokémon: Cronache di Arceus – Trailer ufficiale

POKÉMON: CRONACHE DI ARCEUS È ORA DISPONIBILE SU ITUNES

Ash e i suoi amici collaborano con il Pokémon misterioso per salvare Sinnoh in questo film d’animazione, ora disponibile per l’acquisto o il noleggio in formato digitale.

Londra, 30 marzo 2023 — Segui Ash, Goh, Lucinda e Brock mentre uniscono le forze per salvare la regione di Sinnoh. Guardalo tutte le volte che vuoi ora che Pokémon: Cronache di Arceus è disponibile per l’acquisto o il noleggio su iTunes.

Il trailer dello speciale animato è disponibile sul canale YouTube di Pokémon:

https://youtu.be/bVIFQTPWtjo

“Pokémon: Le cronache di Arceus” Sinossi:

La visita nella regione di Sinnoh si trasforma in un’avventura ad alto rischio quando Ash, Pikachu e gli amici uniscono le forze con potenti Pokémon per affrontare una minaccia incombente! Ash, Goh e Lucinda riceveranno un messaggio misterioso dal mitico Pokémon Arceus, incontreranno Brock e raggiungeranno persino il Monte Coronet per indagare. Lì troveranno un Heatran furioso, assieme ai comandanti della Squadra Galattica, decisi a ritrovare il loro leader scomparso aprendo una porta tra le dimensioni. Potendo contare su un trio di Pokémon Leggendari e la Campionessa di Sinnoh Camilla, i nostri eroi avranno un grande aiuto, ma avranno comunque bisogno di molto altro ancora per impedire la distruzione di Sinnoh!

Per saperne di più su “Pokémon: Le cronache di Arceus“, si prega di visitare Pokemon.it.

Fonte: The Pokémon Company

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.