Persona 5 Strikers è tra i giochi del PlayStation Plus di gennaio

Persona 5 Strikers

Sony Interactive Entertainment ha svelato che tra i giochi del PlayStation Plus di gennaio 2022 ci sarà anche Persona 5 Strikers. Il titolo targato ATLUS sarà disponibile gratuitamente su PlayStation 4 per tutti gli abbonati a partire dal prossimo 4 gennaio, e potremo aggiungerlo al nostro catalogo fino all’1 febbraio.

La lineup di gennaio sarà così composta:

  • Persona 5 Strikers (PS4)
  • Dirt 5 (PS5 e PS4)
  • Deep Rock Galactic (PS5 e PS4)

Scopriamo assieme ulteriori dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

Giochi PlayStation Plus di gennaio: Persona 5 Strikers, Dirt 5, Deep Rock Galactic

Tutti disponibili dal 4 gennaio.

Diamo il via ai festeggiamenti per l’anno nuovo in anticipo con l’annuncio del trio di titoli PlayStation Plus che potrai giocare martedì 4 gennaio. Potrai aggiungere alla tua raccolta di giochi Persona 5 Strikers, Dirt 5 e Deep Rock Galactic fino a martedì 1° febbraio.

Diamo uno sguardo più approfondito a ciascun gioco.

Persona 5 Strikers | PS4 

Entra nell’affascinante mondo di Persona con una storia inedita che vede i Ladri Fantasma intraprendere un epico viaggio in auto attraverso il Giappone. Una vacanza estiva con gli amici più fidati prende una svolta imprevista quando emerge una realtà distorta che ti porterà a intraprendere un’avventura epica e a combattere contro la corruzione che dilaga tra le città. Controlla la tua squadra in modo dinamico in combattimenti esplosivi ricchi d’azione, svela la verità e conquista i cuori dei prigionieri al centro della crisi!

Dirt 5 | PS4 e PS5

Padroneggia percorsi mozzafiato in tutto il mondo e guida un’iconica selezione di auto in una nuova esperienza fuoristrada. Lasciati andare con l’esperienza di corse fuoristrada più audace di sempre, completa di modalità Carriera stellata, schermo condiviso per quattro giocatori, modalità di creazione Playgrounds e altro ancora. Traccia il tuo percorso sulle piste di tutto il mondo ricoperte di ghiaia, ghiaccio, neve e sabbia, guidando una vasta gamma di auto, da quelle da rally ai camion, passando per le GT. Gareggia su oltre 70 percorsi in 10 località del mondo, dall’East River ghiacciato di New York alla Norvegia con la sua splendente aurora boreale.

Deep Rock Galactic | PS4 & PS5 

Deep Rock Galactic è un FPS cooperativo (da 1 a 4 giocatori*) con tostissimi nani spaziali, ambienti distruttibili al 100%, grotte generate in modo procedurale e orde infinite di mostri alieni. Collabora con altri giocatori per scavare, esplorare e farti strada in un sistema di enormi grotte infestate da orde di nemici mortali e preziose risorse. Dovrai poter contare suoi tuoi compagni se vorrai sopravvivere al più ostile sistema di grotte della galassia!

Ultima occasione per scaricare i titoli PlayStation Plus di dicembre 

Ricorda: hai tempo fino a lunedì 3 gennaio compreso per aggiungere alla tua raccolta di giochi non solo Godfall: Challenger Edition, Lego DC Super Villains e Mortal Shell, ma anche i tre giochi PS VR bonus**: The Persistence, The Walking Dead: Saints & Sinners – Standard Edition e Until You Fall.

*Per il multigiocatore online è richiesto un abbonamento a PlayStation Plus. PlayStation Plus è soggetto al pagamento di una tariffa periodica prelevata automaticamente, salvo annullamento. Termini completi: play.st/PSPlusTerms*

**Per utilizzare la funzionalità VR sono necessari un visore PS VR, una PS Camera per console PS4 e una console PS4 o PS5. I possessori di una console PS5 devono utilizzare un adattatore per PlayStation Camera per collegare PS VR alla console PlayStation 5 (nessun acquisto richiesto. Leggi qui per maggiori informazioni). Controller wireless DS4 consigliato. The Walking Dead: Saints and Sinners e Until You Fall richiedono PS VR e i controller di movimento PS Move.

Fonte: Sony Interactive Entertainment via PlayStation Blog

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.