DECAPOLICE viene rimandato al 2024

DECAPOLICE

Durante la conferenza di questo pomeriggio LEVEL-5 ha annunciato che DECAPOLICE è stato rimandato al 2024. Il presidente della compagnia Akihiro Hino ha rivelato che nonostante la demo mostrata al Tokyo Game Show 2023 abbia avuto un riscontro più che positivo, il team di sviluppo ha bisogno di più tempo per poter offrire ai propri giocatori un’esperienza unica. La software house punta infatti a creare un mondo denso e immersivo, ricco di sorprese e possibilità differenti per chi lo gioca.

In attesa di ulteriori informazioni vi ricordo che DECAPOLICE verrà rilasciato su PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.