MATO ANOMALIES: la data di uscita

MATO ANOMALIES: la data di uscita

Prime Matter ha finalmente svelato la data di uscita per MATO ANOMALIES, particolarissimo JRPG sviluppato da Arrowiz. Il titolo sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 10 marzo 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Sarà possibile acquistarlo sia in edizione fisica che in digitale al prezzo di lancio di 39,99 €.

Vi lasciamo ora con un nuovo trailer dedicato al gioco, augurandovi come sempre una buona visione.

MATO ANOMALIES – Trailer

MATO ANOMALIES IN ARRIVO IL 10 MARZO 2023

Il nuovo trailer mostra un aspetto diverso del Detective Doe

Milano, 29 novembre 2022 – Preparati a scoprire i misteri di Mato con il gioco JRPG ispirato alla visual-novel in uscita il 10 marzo del prossimo anno.

Un nuovo trailer rivela un aspetto diverso del Detective Doe, scoprilo qui.

Interpretando il ruolo del Detective Doe, gli utenti devono farsi strada attraverso Mato, una megalopoli neo-futuristica in Oriente, indagando su strani avvenimenti in tutta la città e scoprendo segreti lungo la strada, incontrando inoltre un grande cast di amici.

Tuttavia, i giocatori scopriranno che non tutto è come sembra mentre svelano la verità sul Detective Doe e il suo eccentrico e solitario “partner in crime”.

Il gioco sarà disponibile su PlayStation® 4, PlayStation® 5, Xbox One, X Box Series X | S, Nintendo Switch e PC (Steam) – sia fisico che digitale – 10 marzo 2023.

Fonte: Prime Matter via PLAION

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.