A due settimane dal lancio ufficiale del gioco, SQUARE ENIX ha condiviso in rete il trailer di lancio per CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION, la nuova edizione a metà fra remaster e remake del prequel di FINAL FANTASY VII, uscito originariamente su PSP. Da oggi è possibile inoltre prenotare le edizioni digitali del gioco sui rispettivi store e ottenere un set di Materie aggiuntive.
CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION sarà disponibile dal 13 dicembre su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Di seguito al video trovate maggiori dettagli sul titolo.
CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION – Trailer di lancio
IL TRAILER DI LANCIO DI CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION È ORA DISPONIBILE
Da oggi sono aperti anche i pre-ordini digitali su Nintendo Switch
LONDRA (29 novembre 2022) – Oggi SQUARE ENIX® ha pubblicato il trailer di lancio di CRISIS CORE™ –FINAL FANTASY® VII– REUNION. Il video è l’anteprima del gioco più dettagliata mai pubblicata finora ed è un must per tutti i fan di FINAL FANTASY VII.
Guarda il trailer di lancio di CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION https://youtu.be/65lCz22aopY
Inoltre, da oggi sono disponibili i pre-ordini digitali del gioco su tutte le piattaforme, incluso Nintendo Switch. Chi ha pre-ordinato la versione digitale riceverà il set di materie SOLDIER. Con questo set, le materie Ignis oscuro, Crio oscuro e Fulgor oscuro saranno disponibili dall’inizio del gioco. Queste materie permettono di utilizzare attacchi che applicano al nemico gli effetti “Veleno” e “Silenzio” in aggiunta ai rispettivi danni elementali. È anche disponibile una Digital Deluxe Edition di CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION, che, oltre al gioco, include un estratto della rinnovata, potente colonna sonora e una raccolta esclusiva che contiene illustrazioni di straordinaria qualità.
La storia di CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION è ambientata sette anni prima degli eventi di FINAL FANTASY VII e segue le avventure di Zack Fair, un giovane SOLDIER. A mano a mano che la sua avventura prosegue, scoprirà gli oscuri segreti degli esperimenti della Shinra e dei mostri di loro creazione.
Quindici anni dopo l’uscita del gioco originale per PlayStation®Portable, CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION ha una grafica completamente rimasterizzata in HD, una colonna sonora riarrangiata, dei dialoghi completamente doppiati in inglese e in giapponese e un sistema di combattimento aggiornato.
CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION uscirà il 13 dicembre 2022 su PlayStation®5 (PS5™), PlayStation®4 (PS4™), Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC.
È possibile pre-ordinare il gioco qui: https://ffvii.square-enix-games.com/games/crisis-core
Inoltre, l’action figure d’alta qualità di Zack, altrimenti inclusa solo nella Collector’s Edition giapponese del gioco, è disponibile in esclusiva su SQUARE ENIX Store. L’action figure Play Arts Kai di Zack Fair (SOLDIER di 2ª classe) di CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION può essere pre-ordinata qui: https://sqex.link/szo8
Link correlati:
Sito web ufficiale: https://ffvii.square-enix-games.com
Facebook: https://www.facebook.com/finalfantasyvii
Twitter: https://twitter.com/finalfantasyvii
Instagram: https://www.instagram.com/finalfantasyvii/
YouTube: https://www.youtube.com/finalfantasy
#FinalFantasy #FF7RInformazioni su FINAL FANTASY VII
Dopo essere stato pubblicato originariamente nel 1997 su PlayStation®, FINAL FANTASY VII festeggia il suo 25° anniversario nel 2022. È considerato il titolo per eccellenza del genere dei videogiochi GdR. Il gioco originale è stato acclamato per la sua storia epica, i suoi personaggi unici e dei filmati che hanno sfruttato al massimo la tecnologia più all’avanguardia dell’epoca. Da allora, ha venduto più di 13,9 milioni di copie in tutto il mondo, e continua a ricevere elogi da critici e fan di tutto il mondo. La sua popolarità ha dato vita a vari spin-off, film e prodotti di merchandising.
Il primo titolo della trilogia che compone il progetto remake di FINAL FANTASY VII, FINAL FANTASY VII REMAKE, è uscito nel 2020, è stato elogiato sia dalla critica che dai giocatori di tutto il mondo, guadagnandosi più di 20 voti perfetti dai media e diventando l'”Editor’s Choice” di PlayStation®. Con più di cinque milioni di copie vendute in formato fisico e digitale in tutto il mondo fin dalla sua uscita, è diventato il titolo digitale per PlayStation® più venduto nella storia di SQUARE ENIX. FINAL FANTASY VII REBIRTH, il secondo titolo della trilogia, è in fase di sviluppo per PlayStation®5.
Fonte: SQUARE ENIX via BANDAI NAMCO Entertainment Europe