MY HERO ONE’S JUSTICE 2 uscirà in Giappone a marzo 2020

MY HERO ONE’S JUSTICE 2

Il nuovo numero della rivista Shonen Jump svela ai suoi lettori che MY HERO ONE’S JUSTICE 2, secondo capitolo del fighting game di BANDAI NAMCO Entertainment dedicato alla serie My Hero Academia, debutterà in Giappone su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch dal 12 marzo 2020.

La rivista svela inoltre che Sir Nighteye sarà presente come personaggio giocabile all’interno del roster, e sarà in grado di usare la tecnicha Foresight, utile per prevedere gli attacchi degli avversari. Il gioco offrirà anche un nuovo sistema chiamato Sidekick Plus Ultra, che ci permetterà di evocare un compagno per effettuare una skill Plus Ultra insieme.

MY HERO ONE’S JUSTICE 2 arriverà invece in occidente nel corso del 2020 su PS4, Xbox One, Switch, e anche su PC via Steam.

Fonte: Shonen Jump via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.