Healin’ Good Precure è il titolo della diciassettesima serie di Pretty Cure

Healin’ Good Precure

Toei Animation ha annunciato ufficialmente Healin’ Good Precure, diciassettesima serie del celebre franchise creato da Izumi Todo.

La serie andrà in onda in Giappone a partire dalla primavera del 2020 e andrà a sostituire Star ☆ Twinkle Precure, iniziata lo scorso febbraio. La compagnia ha rilasciato una piccola descrizione della trama della diciassettesima serie, che dice così:

I partner sono animali!? Gli animali con abilità di curare gli altri uniranno le proprie forze per poter prendersi cura della nostra amata Terra. Le formidabili Precure curative faranno così il loro esordio!

Tra il team che si è occupato della creazione della serie troviamo Hiroaki Miyamoto e Isao Murayama, che si occupano dell’organizzazione generale di questa nuova stagione. Il lato artistico invece vede Akira Takahashi come character designer, mentre Ryuutarou Masuda e Riho Iida sono incaricati dell’art design. Per quanto riguarda le musiche invece la loro composizione è stata affidata a Yuki Hayashi e Asami Tachibana.

Al momento queste sono le uniche informazioni che la compagnia ha rilasciato su Healin’ Good Precure, non ci resta dunque che attendere ulteriori novità.

Fonte: Toei Animation via Anime News Network

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.