Un nuovo trailer di presentazione offerto da BANDAI NAMCO Entertainment per il suo THE iDOLM@STER: Stella Stage, in arrivo il 21 dicembre in Giappone su PlayStation 4. ci introduce oggi una ulteriore idol che troveremo all’interno del gioco. Dopo Hibiki Ganaha stavolta è toccato a Iori Minase, sua collega alla 765 Production. Figlia dell’attuale magnate del Minase group, in pubblico tende a seguire fedelmente una via raffinata e di alta classe, pur concedendosi a commenti particolarmente taglienti nei momenti in cui si trova da sola con le proprie colleghe o con il Producer.
Detesta perdere e mostrare la proprie fragilità, celando con impegno un lato estremamente dolce che raramente rivela. Il suo coniglio di peluche Usa-chan è un compagno fedele che la accompagna da quando era una bambina, spesso lasciata sola in una grande casa.
Il trailer attuale la vede danzare sotto le note di Smoky Thrill, oltre che a concedere brevi porzioni di dialogo relativi agli eventi che la interessano. Al termine del video è possibile prendere visione della Stella Box Collector’s Edition, oltre che vari spezzoni di eventi e concerti delle altre eroine.
Vi ricordiamo infine, nel caso ve li foste persi, che sono disponibili i trailer di presentazione per Shika, Yayoi Takatsuki e Hibiki Ganaha.
THE iDOLM@STER: Stella Stage – Iori Minase
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu