BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato nuove informazioni su Little Witch Academia: Chamber of Time, in arrivo su PlayStation 4 e PC nei primi mesi del 2018.
La software house ha svelato tutti i dettagli dell’aggiornamento 1.01, che verrà rilasciato in concomitanza con il lancio nipponico del gioco previsto per domani. Oltre a sistemare alcuni problemi, la patch di aggiornamento implementerà all’interno del gioco nuove funzionalità come la modalità Galleria.
Prima di scoprire tutti i dettagli sull’aggiornamento vi ricordo che se volete saperne di più su Little Witch Academia: Chamber of Time potete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.
Little Witch Academia: Chamber of Time – Patch 1.01
Aggiunte
- Galleria – grazie a questa modalità potremo riguardare le scene animate e i filmati che avremo già visto all’interno del gioco;
- Missioni Secondarie – aggiunta una funzione che permetterà ai giocatori di vedere sulla mappa i punti d’interesse delle missioni secondarie, in modo da non perdere di vista l’obiettivo.
- Doppiaggio – all’interno delle impostazioni audio è stata inserita la possibilità di sentire il doppiaggio delle protagoniste.
Miglioramenti
- migliorato il comportamento dei personaggi di supporto;
- ribilanciamenti al volume di alcuni BGM;
- miglioramenti alle abilità in combattimento;
- ricalibrazione degli oggetti rilasciati dai nemici all’interno dei dungeon;
- il sistema di missioni secondarie è stato totalmente rinnovato.
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu