Lo sviluppatore nipponico FuRyu, già noto all’interno del panorama videoludico per aver creato titoli del calibro di Exstetra, torna a far parlare di se annunciando tramite il nuovo numero dell’ormai nota rivista Jump il suo nuovo titolo in arrivo su PlayStation Vita: To Love-Ru Darkness: Battle Ecstasy.
Il titolo, tratto dall’omonima serie diventata nota proprio tramite le pagine della stessa rivista, sarà disponibile dal prossimo 22 maggio solo in territorio giapponese, e stando alle prime indiscrezioni rilasciate, To Love-Ru Darkness: Battle Ecstasy sarà un piacevolissimo harem action game in cui i giocatori potranno sbizzarrirsi variando tra epiche battaglie e momenti piccanti interagendo con le eroine presenti nel gioco.
Ma non è tutto, oltre alla ormai consueta standard edition, che verrà venduta al costo di 6.980 Yen (circa 50,00 €), sarà disponibile anche una speciale Limited Edition, di cui sfortunatamente ancora si ignorano i contenuti, acquistabile al prezzo di 8.980 Yen (circa 65,00 €). Coloro che preordineranno il gioco, riceveranno uno speciale DLC con cui sarà possibile riscattare un originalissimo costume da Maid.
Fonte: Gematsu