Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition annunciato per Nintendo Switch

Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition annunciato per Nintendo Switch

Con un trailer diffuso su YouTube, Nintendo annuncia a sorpresa uno dei remaster più attesi in arrivo su Nintendo Switch. Si tratta di Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition, che arriverà sulla console Nintendo il prossimo 20 marzo 2025.

Secondo quanto dichiarato da Nintendo, questa versione con grafica aggiornata dell’epico RPG fantascientifico include contenuti aggiuntivi, tra cui nuovi sviluppi della storia.

Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition – Trailer di annuncio


XENOBLADE CHRONICLES X: DEFINITIVE EDITION ARRIVA SU NINTENDO SWITCH IL 20 MARZO 2025

Il gioco di ruolo d’azione arriva su Nintendo Switch con grafica migliorata, aggiunti elementi della storia e altro ancora

29 ottobre 2024 – Combatti per la sopravvivenza in un misterioso mondo alieno ed esplora il pianeta con il tuo mech gigante in Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition per Nintendo Switch. Disponibile originariamente su console Wii U nel 2015, il gioco di ruolo d’azione arriva su Nintendo Switch con grafica migliorata, elementi narrativi aggiunti e altro ancora quando verrà lanciato il 20 marzo 2025.

Dai un’occhiata al trailer Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition – In arrivo il 20 marzo 2025 (Nintendo Switch) per saperne di più.

L’anno è il 2054. Gli esseri umani sono fuggiti dalla Terra nel mezzo di una distruttiva guerra intergalattica. Come uno dei sopravvissuti e membro della colonia di Neo Los Angeles (NLA), la missione è aiutare a costruire una nuova casa sul vasto e ostile pianeta Mira. Questo mondo aperto e senza soluzione di continuità che si estende su cinque continenti ultraterreni pullula di creature sconosciute, alcune delle quali di dimensioni epiche, e i giocatori combatteranno per il futuro dell’umanità.

Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition porta il giocatore al centro dell’azione in una storia di fantascienza indipendente. Gli avatar possono essere personalizzati nell’aspetto e nella classe e il sistema di battaglia completo offre un’ampia varietà di opzioni. Una volta che i giocatori si saranno dimostrati all’altezza dell’organizzazione BLADE, potranno anche sbloccare un potente Skell: un mech gigante e personalizzabile abile nell’esplorazione e nel combattimento per assistere nelle avventure attraverso Mira.

Durante la ricostruzione, i giocatori conosceranno la gente dell’NLA, li aiuteranno a risolvere i loro problemi e creeranno affinità con i membri del gruppo per sbloccare missioni che contengono equipaggiamento raro e altre ricompense da guadagnare. Inoltre, unisciti a una squadra online* e affronta missioni specifiche per il multiplayer, comprese le Battaglie Nemesi Universale estremamente impegnative. È anche possibile reclutare gli avatar di altri giocatori nella squadra della storia principale.

C’è molto di più da scoprire in questa versione definitiva del gioco. Chi è la misteriosa figura incappucciata sulla spiaggia?

Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition verrà lanciato su Nintendo Switch il 20 marzo 2025. Disponibile originariamente su console Wii U nel 2015, il gioco di ruolo d’azione arriva su Nintendo Switch con grafica migliorata, elementi narrativi aggiunti e altro ancora.

* Per giocare online sono necessari un’iscrizione a Nintendo Switch Online (venduta separatamente) e un account Nintendo. Non disponibile in tutti i paesi. Per le funzioni online è necessario l’accesso a Internet. Si applicano termini e condizioni. Per ulteriori informazioni, visitare: https://www.nintendo.it/NintendoSwitchOnline

Fonte: Nintendo

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.