Star Comics: primo giro di annunci dal Lucca Comics & Games 2022

Star Comics: primo giro di annunci dal Lucca Comics & Games 2022

Il primo giorno del Lucca Comics & Games è andato, con la fiera toscana che è già stata in grado di regalare annunci interessanti sin dall’inizio. In modo simile allo scorso anno, l’editore Star Comics ha ben pensato di suddividere i propri annunci manga e rivelarli a scaglioni, così da regalare hype in ogni giorno della fiera.

Quali sono stati i primi annunci di Star Comics? Scopriamoli insieme!

ONE PIECE FILM: RED – ROMANZO

L’adattamento del più grande successo cinematografico del franchise di ONE PIECE, secondo migliore debutto al botteghino nella storia del cinema giapponese, in anteprima a Lucca Comics & Games 2022!

TAKOPII NO GENZAI

Un alieno di buon cuore con la missione di portare felicità a ogni creatura vivente e una bambina che sembra avere perso la capacità di sorridere… cosa potrà mai andare storto?

THE BOXER

Il webcomic di JH sull’incredibile potere dello sport! La vita di un ragazzo che non gli attribuiva alcun valore cambia quando viene preso sotto l’ala di un vecchio allenatore di pugili.

FUNGUS AND IRON

In un futuro distopico e dominato dai funghi, un’organizzazione plasma l’umanità in automi obbedienti, ma alcuni sono ancora in grado di conservare la propria individualità. Consigliato persino dal maestro Isayama, autore de L’Attacco dei Giganti!

GIGANTIS

Creature innaturali divorano e assimilano tutto ciò che incontrano! Dall’autore di TERRA FORMARS, un manga brutale che farà la gioia di tutti i fan del body horror.

Fonte: Star Comics

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.