Il nuovo spot pubblicitario del titolo mobile SNK Allstar ha provocato molto scalpore in rete, non solo per la sua discutibilissima realizzazione, ma proprio per quello che il filmato stesso propone ai suoi spettatori: uno spericolato Terry Bogard che, in sella a una moto, sculaccia durante il suo passaggio il trio composto da Blue Mary, Mai Shiranui, e Kula Diamond.
Se il gesto di per sé è abbastanza discutibile e avvilente, ad aggiungere benzina sul fuoco c’è anche un piccolo dettaglio: Kula Diamond, durante gli eventi del gioco, avrebbe infatti solo 14 anni.
In tempo record sono arrivate le scuse di SNK, che si è resa conto (forse troppo tardi) di quanto realizzato e diffuso dal loro partner, che non rappresenta affatto la loro etica. Oltre a ribadire più volte che non sono stati coinvolti in prima persona nella sua realizzazione, il tutto è stato prontamente rimosso.
Nell’era in cui internet fa da padrone, come ben saprete, nulla però viene totalmente cancellato dall’esistenza, e qualcosa potrebbe continuare a circolare in rete nei secoli dei secoli…
What in the actual tf was that? pic.twitter.com/vuJpFpP1jJ
— Fighting-Games Daily (@FGC_Daily) October 27, 2020
Fonte: SNK via Siliconera