BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato che la finestra di lancio di Tales of Crestoria, prevista per la fine del 2019, è stata ufficialmente posticipata.
La producer Tomomi Tagawa ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui spiega le motivazioni del posticipo, senza però rivelare la nuova finestra di lancio. Il comunicato dice:
Come sempre, vi ringraziamo per il supporto Tales of Crestoria sta ricevendo continuamente. Abbiamo un annuncio importante per chi aspetta impazientemente il gioco.
Purtroppo non saremo in grado di rilasciare la versione giapponese e inglese del gioco entro la fine del 2019 come ci eravamo precedentemente prefissati. Siamo estremamente dispiaciuti nel dovervi dare questa notizia, soprattutto per tutti coloro che stanno aspettando con ansia che il gioco venga rilasciato.
Uno dei nostri obiettivi è quello di creare un titolo per smartphone che rispecchi pienamente la qualità della saga Tales of, in modo che chiunque possa giocarlo col proprio dispositivo. Per questo motivo abbiamo bisogno di più tempo per migliorare la qualità del titolo. Vogliamo però darvi degli aggiornamenti sullo sviluppo. Al momento pianifichiamo di rilasciare la storia principale di Tales of Crestoria doppiandola completamente.
Inoltre stiamo migliorando le espressioni emotive dei protagonisti, in modo che possano riflettere al meglio ciò che succede nel corso dell’avventura. Abbiamo inoltre intenzione di implementare delle nuove scene illustrate per evidenziare i momenti più salienti della trama principale. Ci sono tanti altri dettagli di cui ci stiamo occupando, ma la lista sarebbe davvero troppo lunga.
Il prossimo aggiornamento sullo sviluppo verrà rilasciato nel corso di dicembre. Durante questo aggiornamento stiamo pianificando di rivelare informazioni come la finestra di lancio, elementi di gameplay e persino la opening del gioco. Il team di sviluppo sta continuando a lavorare duramente per creare un titolo di qualità eccelsa in modo che possa piacere a tutti i giocatori che lo attendono. Vi ringraziamo nuovamente per tutto il vostro supporto.
La software house ha poi rilasciato nuovi dettagli su due membri degli Administrators of World Order, oltre che sul sistema di personalizzazione personaggi. Vediamo assieme tutte le novità.
Tales of Crestoria – Novità
Machina
- doppiatrice: Aoi Yuki
- character designer: Daigo Okumura
- età: sconosciuta (ha l’aspetto di una bambina di 10 anni)
- altezza: 120 cm
- mano utilizzata: destra
- data di nascita: sconosciuta
- apparirà nella storia principale
Kasque
- doppiatrice: Ai Nonaka
- character designer: Koichi Itakura
- età: sconosciuta (ha l’aspetto di una ragazza di 24 anni)
- altezza: 160 cm
- mano utilizzata: destra
- data di nascita: sconosciuta
- apparirà nella storia principale
Character Rooms
In queste stanze potremo personalizzare i nostri personaggi, leggere le loro storie personali e scoprire tanti altri dettagli. Potremo equipaggiare i personaggi con tantissimi accessori che verranno mostrati sia nella schermata principale che in battaglia. Scegli lo stile più adatto ad ogni personaggio.
Vi lasciamo ora con un trailer e due nuovi video dedicati a Tales of Crestoria, augurandovi come sempre una buona visione.
Tales of Crestoria – Administrators of World Order
An Update Regarding Service Launch
News Channel #3
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu