SAMURAI SHODOWN: il rollback netcode viene rimandato a data da destinarsi

SAMURAI SHODOWN: il rollback netcode viene rimandato a data da destinarsi

SNK ha annunciato un ritardo per l’aggiornamento che implementerà il rollback netcode nel fighting game SAMURAI SHODOWN, previsto originariamente per questo settembre. Al momento il team di sviluppo non è in grado di comunicare una nuova data. Un nuovo community beta test si terrà nel mese di ottobre su PC con la versione Steam del gioco. Di seguito il messaggio condiviso dagli sviluppatori.

“Per garantire che l’aggiornamento al rollback netcode di SAMURAI SHODOWN sia della massima qualità possibile abbiamo deciso di posticipare la sua pubblicazione rispetto alla data precedentemente prevista nel mese di settembre 2023. Siamo profondamente dispiaciuti per questo ulteriore ritardo, perché sappiamo che molti di voi aspettavano con ansia questa nuova funzionalità.

In linea con la variazione della data di uscita e con il nostro costante impegno per il controllo della qualità, prevediamo di organizzare un altro Community Beta Test su Steam nel mese di ottobre di quest’anno. Ulteriori informazioni sul test saranno fornite non appena disponibili. La nuova finestra di lancio per il rollback netcode sarà annunciata a tempo debito, in attesa dei risultati del test di cui sopra.

Vi ringraziamo per supportarci mentre facciamo del nostro meglio per rendere SAMURAI SHODOWN un’esperienza online più piacevole per tutti. Apprezziamo il vostro continuo supporto ed entusiasmo.”

Vi ricordiamo che SAMURAI SHODOWN è disponibile su Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Sqwitch e PC tramite Steam e Epic games Store. La versione Switch sarà l’unica a non ricevere l’aggiornamento con il rollback netcode.

Fonte: SNK via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.