Il sito ufficiale ha condiviso in rete un nuovo trailer per Suzume (Suzume no Tojimari in giapponese), il nuovo film cinematografico di Makoto Shinkai, realizzato tre anni dopo l’uscita di Weathering With You. Assieme al trailer è stato condiviso un nuovo poster e sono stati rivelati nuovi membri per il cast dei doppiatori.
Eri Fukatsu interpreterà Tamaki Wato, la zia di Suzume. Matsumoto Hakuō II sarà invece Hitsujirō Munakata, nonno di Sōta. Shōta Sometani è stato scritturato per il ruolo di Minoru Okabe, collega di Tamaki, Sairi Itō per quello di Rumi Ninomiya, mentre Kotone Hanase sarà Chika Amabe e Kana Hanazawa sarà Tsubame Iwato, la mamma di Suzume.
Il film uscirà in Giappone il prossimo 11 novembre, mentre noi italiani potremo vederlo grazie a Crunchyroll, che ne ha acquisito i diritti di distribuzione. Il film arriverà nel nostro paese all’inizio del 2023, ma non sappiamo ancora se avrà una distribuzione al cinema, come accade a partire da oggi per Dragon Ball Super: SUPER HERO (qui la nostra recensione), che troverete nelle sale di tutta Italia. Di seguito possiamo vedere il secondo trailer ufficiale di Suzume no Tojimari.
Suzume no Tojimari – Secondo trailer
Fonte: sito ufficiale via Anime News Network