Anche Nagabe sarà ospite del Lucca Comics & Games 2022

Anche Nagabe sarà ospite del Lucca Comics & Games 2022

Un altro celebre mangaka sarà ospite del Lucca Comics & Games 2022: si tratta di Nagabe, autore di Girl From The Other Side e Monotone Blue, presente grazie a J-POP Manga tutti i giorni della fiera allo stand della casa editrice.

Nagabe incontrerà i fan per firmare le copie dei suoi manga. Di seguito le parole dell’ufficio stampa del Lucca Comics & Games di quest’anno: “Nagabe, autore del successo da più di un milione di copie Girl From The Other Side, sarà tutti i giorni a Lucca per incontrare finalmente i suoi fan, dopo la sua partecipazione da remoto a Lucca Changes 2020. Il giovane mangaka sarà ospite in collaborazione con J-Pop Manga, con cui ha appena pubblicato Monotone Blue. Nagabe incontrerà il pubblico e firmerà copie allo stand, in un’ambientazione dedicata a Girl from the Other Side, la sua opera più famosa, diventata anche un film animato del catalogo Crunchyroll.”.

Fonte: ufficio stampa del Lucca Comics & Games

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.