Durante il corso del PlayStation Live Show 2019 di Osaka, Sony Interactive Entertainment ha colto l’occasione per mostrare alcuni nuovi stralci di gameplay di Nioh 2, titolo per PlayStation 4 targato KOEI TECMO GAMES e Team Ninja.
Oggi ci viene offerta la possibilità di vedere in azione la funzionalità multiplayer, dove tre giocatori combattono allo stesso tempo le innumerevoli minacce offerte dal gioco, tra cui anche una boss battle. Se vi aggrada quello che vedrete a fine articolo, niente paura! A novembre verrà rilasciata una open beta che durerà per ben dieci giorni, e se siete interessati a conoscere tutti i dettagli in merito vi rimandiamo alla precedente notizia.
Nioh 2 debutterà ufficialmente nei primi mesi del 2020.
Nioh 2 – Gameplay
Nioh 2
Sopravvivi a una brutale miscela di mito, leggenda e storia giapponesi.
Padroneggia le arti letali del samurai impersonando un misterioso guerriero mezzo Yokai e mezzo umano in questo avvincente sequel.
Esplora il violento Giappone dell’era Sengoku e il regno oscuro, entrambi afflitti da demoni grotteschi e spietati.
Scatena le tue armi mortali e abbatti tutti i nemici sul tuo cammino usando un rinnovato sistema di combattimento e la capacità di trasformarti in uno Yokai per liberare devastanti poteri paranormali.
Caratteristiche chiave
- Affina le tue abilità – Preparati alla lotta della vita con meccaniche rinnovate che si basano sugli elementi preferiti dai fan di Nioh, che richiedono piena concentrazione e abilità.
- Scegli il tuo metodo di combattimento – Segui la strada del samurai con armi tradizionali tra cui spade e asce, oppure riempi il tuo indicatore Amrita per esercitare potenti abilità Yokai e distruggere nemici mostruosi attraverso una varietà di potenti attacchi.
- Migliora le tue armi con la trasformazione in Yokai – Riempire il tuo indicatore Amrita non ti permetterà solamente di trasformarti in Yokai, ma ti consentirà anche di aumentare le statistiche di varie armi e aggiungere buff extra.
- Aiuta e ricevi aiuto da altri giocatori – Fai appello agli spettri lasciati dagli altri giocatori di Nioh 2 per aiutarti in combattimento. I loro spiriti ti aiuteranno fino alla fine del livello attuale o fino a quando non saranno sconfitti.
Fonte: Sony Interactive Entertainment via TwInfinite