La domanda attanagliava la maggior parte dei futuri acquirenti del titolo di BANDAI NAMCO Entertainment basato sulla licenza di una delle maggiori epopee animate giapponesi: Mobile Suit Gundam.
GUNDAM VERSUS è disponibile da oggi sul territorio europeo in esclusiva su PlayStation 4, ma molti fan, prima dell’acquisto, sono desiderosi di conoscere una cosa in particolare: le musiche originali delle serie animate sono presenti anche nella versione nostrana del gioco o sono state sostituite da altre BGM come accaduto per altri titoli di Gundam giunti in Europa?
La risposta è sì: in fase di recensione abbiamo appurato che nel titolo sono presenti canzoni del calibro di Tobe! GANDAMU (Mobile Suit Gundam), G no Senkō (Reconguista in G), DAYBREAK’S BELL (00 1st Season), INVOKE (SEED), Rhythm Emotion (Wing) e Raise your flag (IRON-BLOODED ORPHANS).
Da ciò possiamo desumere che l’edizione giunta da noi in Europa è la standard giapponese, non la Premium G-Sound Edition che può contare su brani esclusivi come Char ga Kuru, Metamorphoze di GACKT, Silent Voice, CENTURY COLOR, Anna ni Isho Datta no ni, Beyond the Time e tante altre. Ci auguriamo che i restanti brani vengano rilasciati, anche come DLC a pagamento, per la versione occidentale.
Restate in attesa della nostra recensione!