Sul numero di questa settimana di Weekly Famitsu è possibile trovare nuovi dettagli e screenshot per la demo Battle Trial Version 2.0 di Valkyrie: Azure Revolution.
Nella demo, dovremo affrontare due missioni oltre a quella già mostrata al Tokyo Game Show, inoltre, le opzioni di personalizzazione verranno rese disponibili già in questa versione di prova.
Al quartier generale sarà possibile formare un party di quattro personaggi per ogni missione, tra i sei disponibili. Gli oggetti e l’equipaggiamento verrà reso acquistabile attraverso la moneta di gioco guadagnata svolgendo le varie missioni.
Oltre a pistole e granate, nella fabbrica di Basil sarà possibile equipaggiare armi in Ragnite da utilizzare in battaglia.
Durante le missioni, i nemici faranno cadere vari materiali e pezzi di Ragnite, che potranno essere scambiati per oggetti.
Le due missioni disponibili sono “Grotsen Recapture” e “Valkyria Extermination Mission“. La prima spinge il giocatore ad assaltare una base occupata dalle forze imperiali, mentre la seconda è una boss-battle mortale contro Brunhild.
Vi ricordiamo che Valkyria: Azure Revolution uscirà in Giappone il prossimo 19 gennaio su PlayStation 4 e PS Vita. La nuova demo verrà rilasciata per PS4 solo sul PlayStation Network giapponese, il 6 ottobre, ma sarà un esclusiva per chi ha già la prima demo (uscita con la versione giapponese di Valkyria Chronicles Remastered) oppure per chi si è guadagnato un codice giocando al Tokyo Game Show.
Valkyria: Azure Revolution – Immagini da Famitsu
Fonte: Weekly Famitsu via DualShockers