DIGIMON SURVIVE ha goduto di un passato abbastanza turbolento, fatto di posticipi e davvero troppi dubbi. Appena a fine luglio, BANDAI NAMCO Entertainment e Witchcraft comunicarono al mondo che il titolo avrebbe visto la luce nei primi mesi del 2022 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, ma i vari rinvii hanno reso i giocatori davvero molto cauti. Riuscirà a rispettare la parola data?
A portarci un’altra buona notizia stavolta è l’organo australiano di classificazione prodotti in base all’età, che ha di recente inserito una scheda di valutazione proprio per DIGIMON SURVIVE. Purtroppo non è indicata alcuna data di uscita.
Il sito ha classificato questo titolo come PG, ovvero un prodotto fruibile anche da bambini, ma che potrebbe richiedere la presenza di un adulto.
Che dite? Sarà la volta buona?
Fonte: Australian Classification Board via Siliconera
Vincenzo
Troppe cose strane, troppe poche notizie per un progetto si interessante ma non così ambizioso da richiede chissà quanto tempo. Mi sa che prima accettiamo il fatto che molto probabilmente venga cancellato, meglio é…. sarà una grande delusione però.