Lo staff dietro il film live action di Kakegurui, così come il manga stesso, hanno da poco rivelato che una seconda pellicola con attori in carne e ossa arriverà nel corso del 2021, e che fungerà da sequel.
Questo nuovo live action porta al momento il titolo provvisorio Eiga Kakegurui Part2, e vedrà ovviamente il ritorno del cast originale. Tsutomu Hanabusa tornerà alla direzione e alla scrittura dello screenplay, ma in quest’ultimo compito sarà affiancato anche da Minato Takano.
Nata da Homura Kawamoto e Tōru Naomura, la serie Kakegurui ha potuto contare nel corso del tempo anche di un adattamento anime, di una serie e di un film entrambi live action. In Italia il manga è pubblicato da J-POP, che ci introduce così le vicende:
Un thriller psicologico che vi conquisterà! Vogliamo scommettere?
Nel prestigioso Liceo Hyakkaou, frequentato dai rampolli delle élite, i rapporti di forza sono decisi dal sangue freddo, dall’ingegno e dall’abilità nel gioco d’azzardo: chi finisce indebitato si ritrova a essere l’animaletto domestico di chi vince. In questa scuola si trasferisce Yumeko, che si dimostrerà una vera maniaca del gioco d’azzardo in grado di sconvolgere gli equilibri…
Fonte: Anime News Network