Pokémon Masters è disponibile ora

Pokémon Masters

Pokémon Masters, il nuovo gioco free-to-play ambientato nel mondo mostriciattoli più famosi al mondo, è ora disponibile su iOS e Android tramite i rispettivi store.

Ecco una rapida panoramica del gioco, dal Google Play Store.

Pokémon Masters: Panoramica

Inizia una nuova avventura nel mondo dei Pokémon! Esplora la nuovissima isola di Pasio!
Lì si svolge il World Pokémon Masters, un torneo in cui si lotta tre contro tre. Punta a vincerlo lottando con famosi Allenatori e crea la tua squadra dei sogni!
Forma una squadra di tre Allenatori e tre Pokémon, sfrutta le debolezze degli avversari e infliggi danni devastanti!
Gioca in modalità multigiocatore con amici di tutto il mondo! Le Lotte Multisquadra permettono tre
giocatori di fare squadra assieme e di affrontare sfide emozionanti!
Collaborate e trionferete!

Se volete vedere il gioco effettivamente in azione, provate a dare un’occhiata al trailer uscito qualche settimana fa.

Parti oggi per una nuova avventura Pokémon, con l’uscita mondiale di Pokémon Masters per dispositivi iOS e Android

Scarica subito il nuovo gioco di strategia e combattimento di Pokémon, con eventi speciali  in-game e ricompense a tempo limitato

TOKYO – 29 agosto 2019 – Oggi, DeNA Co., Ltd., in collaborazione con The Pokémon Company, annuncia in tutto il mondo il lancio di Pokémon Masters, il tanto atteso gioco per dispositivi mobili iOS e Android. Il download del gioco è ora disponibile ai seguenti link.

Link per il download

Pokémon Masters è un gioco di combattimento e strategia in cui i giocatori formano squadre di Unità (per Unità si intende la coppia composta da un Allenatore e dal suo Pokémon) per affrontare lotte tre contro tre in tempo reale, sfidando avversari gestiti dall’IA. Con 65 Unità da reclutare al lancio, i giocatori potranno fare squadra con coppie storiche come Ornella e Lucario, Brendon e Treecko, Sandra e Kingdra, e tanti altri personaggi. Il gioco è ambientato sull’isola di Pasio, uno scenario completamente nuovo dove competeranno Allenatori e Pokémon provenienti da tutte le regioni.

La meccanica tre contro tre in tempo reale di Pokémon Masters costituisce una nuova interpretazione delle lotte Pokémon. I giocatori potranno eseguire moltissime mosse, mentre gli avversari gestiti dall’IA sferreranno i loro attacchi. Ogni mossa consuma una certa quantità di barra mosse del giocatore, la quale si ricarica costantemente nel corso della lotta. La lotta finisce quando un giocatore sconfigge l’Unità della squadra avversaria gestita dall’IA. Per assicurarsi la vittoria, i giocatori dovranno formare una squadra, dosare la barra mosse e sfruttare strategicamente le mosse migliori al momento più opportuno.

Pokémon Masters prevede sia lotte singole che lotte Multisquadra. In modalità Multisquadra, i giocatori possono unirsi ad altri due utenti provenienti da tutto il mondo per sfidare una squadra di avversari gestiti dall’IA.

Per festeggiare l’uscita di Pokémon Masters, eventi in-game e ricompense speciali saranno disponibili per un periodo di tempo limitato. Un episodio con Blu, lo storico Allenatore Pokémon della regione di Kanto, sarà disponibile dal 2 al 29 settembre: i giocatori potranno fare squadra con Blu e il suo Pokémon Pidgeot per affrontare altri Allenatori della regione di Kanto e vincere ricompense speciali.

Per un periodo di tempo limitato, i giocatori potranno anche guadagnare fino a 3.000 gemme (utilizzabili per aggiungere nuove Unità alla squadra e sufficienti per 10 ricerche Unità) e altri oggetti, avviando il gioco per la prima volta, eseguendo l’accesso ogni giorno fino a 10 giorni, e partecipando alle missioni per festeggiare l’uscita del titolo.

La descrizione dettagliata di questi eventi di gioco e di queste ricompense speciali si trova nell’episodio di debutto di Pokémon Masters News (https://youtu.be/ihJ0dcP1WuY), nel quale Yu Sasaki (Lead Producer di Pokémon Masters a DeNA) condivide le ultimissime informazioni sul gioco.

Pokémon Masters è un gioco free-to-start con acquisti in-app, per dispositivi iOS e Android compatibili. Il gioco è disponibile in inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, spagnolo e cinese tradizionale. I fan possono scoprire di più su Pokémon Masters su https://pokemonmasters-game.com/it-IT.

Inoltre, per conoscere tutte le novità relative al gioco, possono tenere d’occhio i canali ufficiali di Twitter (https://twitter.com/PokemonMasters), Facebook (https://www.facebook.com/PokemonMastersGame) e Instagram (https://www.instagram.com/pokemonmastersgame), oltre al canale ufficiale YouTube (https://www.youtube.com/c/PokemonMastersGame).

Fonte: Google Play Store

Leggende metropolitane dicono che abbia cominciato a giocare a Pokémon ancor prima di imparare a leggere. Amante viscerale del mondo Nintendo, divide le sue giornate tra noiosissimi libri da studiare, giochi che non finirà mai e anime di dubbio gusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.