Nuovo trailer per Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight

Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight

Atlus USA e Koch Media diffondono un nuovo trailer per Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight, che hanno per protagonista due dei brani remixati della rosa di canzoni disponibili, Last Surprise (Jazztronik Remix) e Want To Be Close (ATOLS Remix).

I due titoli arriveranno in Europa, su PlayStation 4 e PlayStation Vita, il prossimo 4 dicembre, anche nell’edizione speciale Endless Night Collection che include anche la versione digitale di Persona 4 Dancing All Night. Buona visione!

P3D/P5D – Bundle Sizzle

Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight – Due brani remixati, protagonisti del nuovo teaser trailer

I due giochi includeranno Last Surprise (Jazztronik Remix) e Want To Be Close (ATOLS Remix)

MILANO – 29 agosto, 2018 – Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight saranno disponibili su PlayStation®4 e PlayStation®Vita il 4 Dicembre, 2018! Ogni gioco includerà 25 canzoni completamente remixate, una combinazione dei brani originali preferiti dai fan tratti da Persona 3 e Persona 5. Il nostro ultimo trailer presenta i remix di due dei brani più popolari dei rispettivi giochi, Want To Be Close (ATOLS Remix) e Last Surprise (Jazztronik Remix) – segui il link qui di seguito e preparati ad ascoltare questi incredibili remix: https://youtu.be/jgd5GvmW5GM

Persona Dancing: Endless Night Collection sarà disponibile il 4 Dicembre, 2018. Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight saranno disponibili anche singolarmente (PS Vita | PS4). È ora possibile effettuare il pre-order delle edizioni fisiche dei singoli giochi e di Persona Dancing: Endless Night Collection seguendo questo link: https://atlus.com/personadancing/.

Caratteristiche VIP di Persona Dancing: Endless Night Collection:

  • Danza al ritmo dei tuoi brani preferiti di Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight in una edizione esclusiva che include le character art di Shigenori Soejima.
  • Include un codice digitale di Persona 4: Dancing All Night per PlayStation®4 – l’unico modo per giocare a P4D su PS4!

Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight includono:

  • Una Soundtrack memorabile – Ritorna nel mondo di Persona 3 e Persona 5 e rivivi preziosi ricordi con le canzoni più memorabili dei giochi di Shoji Meguro, composte da Ryota Kozuka, assieme ai nuovissimi remix di ATOLS, Lotus Juice, ☆ Taku Takahashi (m-flo/block.fm), Jazztronik e altri ancora! Sblocca un totale di 25 brani preferiti dai fan, in ogni gioco.
  • Danza! – Scegli tra diversi livelli di difficoltà e balla a fianco dei membri di SEES, e dei leggendari Ladri Fantasma, in un’esperienza di gioco ritmica personalizzabile. I personaggi possono fare a pezzi la pista da ballo, con un compagno, danzando bene durante una canzone e inserire la modalità “Fever”; prova le tue combinazioni di personaggi preferiti!
  • Voiceover in Inglese e Giapponese – Ascolta le voci dei tuoi personaggi preferiti in inglese o in giapponese con due opzioni audio!
  • Social – In “Social”, i giocatori possono connettersi con i loro personaggi preferiti e approfondire i loro legami sociali attraverso conversazioni e mini-eventi. Inoltre possono soddisfare condizioni specifiche del personaggio per sbloccare eventi speciali e nuovi oggetti.
  • Colleziona Costumi – Colleziona ed equipaggia un gran varietà di costumi e accessori per creare un’esperienza di gioco ancora più vistosa.

Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight saranno disponibili in America in edizione fisica e digitale su PlayStation®4 e in edizione digitale su PlayStation®Vita il 4 Dicembre 2018. Visita il sito ufficiale per ulteriori informazioni: http://atlus.com/personadancing.

Fonte: Atlus USA via Koch Media

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.