Super Mario torna negli Happy Meal dal 2 settembre

super mario 3D world cover

super-mario-happy-meal-mcdonalds-2016-2Pronti a ingozzarvi di hamburger e patatine come se non ci fosse un domani? Trovandomi all’interno di uno dei punti vendita della nota catena statunitense, ho scoperto che dal prossimo venerdì 2 settembre McDonald’s ospiterà nuovamente Super Mario all’interno dei propri Happy Meal, con un set di otto sorprese tutte nuove e una speciale promozione che permetterà di ricevere anche una sacca (molto simile a quelle che Nintendo mette a disposizione come premio durante gli StreetPass Meeting) che contiene un astuccio, un quaderno e le classiche suppellettili scolastiche.

Di fianco vi mostriamo una fotografia scattata alla vetrina con le sorprese, con il povero Toad che, minacciato da un caldo troppo intenso, ha deciso di farla finita, mentre in basso trovate fronte e retro del volantino promozionale con le sorprese più in bella mostra e la versione “Super” dell’Happy Meal con tutti i gadget citati poc’anzi. Purtroppo come potete vedere voi stessi, la qualità delle sorprese lascia sempre parecchio a desiderare, forse ancor più dell’ultima volta; però quel Boo, tanto semplice quanto accattivante, non potrà mancare sulla vostra scrivania.

Super Happy Meal: Super Mario & Friends

super-mario-happy-meal-mcdonalds-2016-1

Fonte: McDonald’s Bari

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.