Entrambi sono esclusive Nintendo. Entrambi arriveranno in Europa a settembre. Uno è per Wii U, l’altro è per Nintendo 3DS. Dicosa parliamo? Chiaramente di Hyrule Warriors e Fantasy Life, due fra i titoli più attesi dai fan della grande N. Oggi Nintendo svela quali saranno i DLC delle edizioni europee dei due titoli disponibili al lancio.
Hyrule Warriors (Wii U)
Coloro che acquisteranno il gioco riceveranno di diritto l’accesso a DLC gratuiti che aggiungono una nuova modalità (Sfida), una nuova arma (Spada Pixel) e un’opzione per selezionare brani musicali all’interno del gioco. Nintendo li indica come DLC, ma sono effettivamente parte dell’aggiornamento in arrivo in Giappone l’1 settembre… e dovrebbe, teoricamente, includere un nuovo personaggio.
Chi prenoterà il titolo presso alcuni rivenditori selezionati avrà il diritto di scaricare un codice download per scaricare gratis i costumi alternativi di Link e Zelda. Chi invece registrerà il gioco su Club Nintendo per il primo mese dall’uscita, riceverà quelli di Ganondorf. Tutti questi costumi saranno resi disponibili per il normale acquisto tramite Nintendo eShop in futuro.
Fantasy Life (Nintendo 3DS)
Un pacchetto aggiuntivo chiamato Origin Island verrà reso disponibile il giorno del lancio. Si tratta di una nuova area che ospita antiche rovine e potentissimi nemici, con nuove missioni di storia, nuovi ranghi da raggiungere attraverso i Mestieri già presenti nel gioco ed equipaggiamenti ancora più potenti, nonché due nuove tipologie di cuccioli da poter adottare: uccelli e draghi.
Fonte: Gematsu