DRAGON QUEST X Offline: rivelata la Taverna dell’Avventuriero e le sue funzioni

DRAGON QUEST X Offline: rivelata la Taverna dell'Avventuriero e le sue funzioni

SQUARE ENIX continua a rilasciare informazioni su DRAGON QUEST X: Rise of the Five Tribes Offline, questa volta presentando la Taverna dell’Avventuriero e il Monster Subjugation Corps. La Taverna dell’Avventuriero ci permetterà di registrare degli amici per poi impiegarli in spedizioni con l’obbiettivo di sconfiggere i mostri del Monster Subjugation Corps.

Le taverne sono sparse per le varie città del mondo di gioco e anche noi potremo registrarci in modo tale da permettere agli altri utenti, in caso di necessità, di chiederci aiuto e invocarci. Successivamente dopo aver sconfitto il nostro obbiettivo otterremo un oggetto chiamato “Richiesta di sottomissione” che consegneremo alla taverna rendendo quel mostro sconfiggibile anche ai nostri amici registrati (ogni richiesta avrà un livello di difficoltà diverso che andrà da una a cinque stelle massimo).  Alla taverna avremo anche modo di organizzare l’equipaggiamento, gestire gli incantesimi e organizzare il party di personaggi che intendiamo portare con noi in base al nemico che ci aspetta.

DRAGON QUEST X: Rise of the Five Tribes Offline, ricordiamo, è per ora previsto solo in Giappone dal 15 settembre su PlayStation 5PlayStation 4Nintendo Switch e PC.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Costantemente assetato di videogiochi dalla tenerissima età di 3 anni, ad oggi risulta impossibile staccarlo da una console anche con un armageddon in corso. Completa qualunque gioco gli capiti sotto mano come se fosse l'ultima cosa che fa. Se potesse dare un rene pur di incontrare il suo dio Kojima, lo farebbe senza esitare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.