NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER – 16 minuti di gameplay

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER

BANDAI NAMCO Entertainment debutta all’interno dell’Animation-Comic-Game Hong Kong 2017 con un primo gameplay di NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, l’ennesimo titolo dedicato al celebre ninja biondo del Villaggio della Foglia, atteso nei primi mesi del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Come rivelato in precedenza, questo nuovo titolo vedrà i giocatori scontrarsi in enfatizzanti sfide tra team all’interno di svariate modalità di gioco, controllando uno dei celebri personaggi della serie originariamente creata dal maestro Masashi Kishimoto.

Vi lasciamo al video di gameplay di NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER.

Buona visione!

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER – Gameplay

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER – Novità

In questo nuovo titolo della saga i Ninja più esperti saranno chiamati a combattere in battaglie multigiocatore 4 vs 4. Esistono quattro tipologie di combattenti:

  • Attack-Type Fighters– possiedono potenti e velocissimi attacchi fisici. In questa categoria rientrano personaggi come Naruto Uzumaki, Kakashi Hatake e Pain;
  • Ranged-Type Fighters– perfetti per i combattimenti a distanza. In questa categoria rientrano personaggi come Sasuke Uchiha, Itachi Uchiha e Konan;
  • Defense-Type Fighters– dotati di un’altissima difesa fisica e veri propri muri contro gli avversari. In questa categoria rientrano personaggi come Kisame Hoshigaki;
  • Heal-Type Fighters– capaci di curare se stessi e gli alleati. In questa categoria rientrano personaggi come Sakura Haruno.

Tra le modalità di gioco spiccano la Barrier Mode, in cui i giocatori verranno divisi in Difesa e Attacco per sconfiggere un potentissimo boss, e la Flag Mode, in cui il team di quattro personaggi dovrà rubare la bandiera alla squadra avversaria e portarla nel loro territorio. Saranno presenti anche missioni secondarie di tipologie differenti come ad esempio quelle di Sottomissione, Sterminio e Scorta.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.