BANDAI NAMCO Entertainment e AQURIA hanno annunciato Matricaria, nuova espansione per SWORD ART ONLINE: Alicization Lycoris. Al momento non è ancora stata svelata una possibile finestra di lancio per questo contenuto aggiuntivo, in compenso la software house ha rilasciato i primi dettagli sulla trama e su ciò che troveremo al suo interno.
Ecco tutti i dettagli.
SWORD ART ONLINE: Alicization Lycoris – Matricaria
L’Underworld. Per proteggere questo mondo virtuale e prevenire un possibile collasso futuro, abbiamo iniziato ad accumulare potere. La spada di Kirito che risuona coi sentimenti… Non solo lui, tutti quanti acquisiscono un nuovo potere.
Non importa quale sia l’ostacolo, si può sempre superare. All’inizio di un incontro sul Final Load Experiment, la campana della distruzione ha iniziato a suonare dichiarando l’attivazione del Large-Scale Destruction Divine Object Refractoring.
E così ha inizio la Hundred Days War, battaglia che segnerà profondamente il destino dell’umanità.
Mancano 100 giorni alla fine del mondo…
Nuovi personaggi: Log
Ragazzo che ha l’occhio destro coperto da una benda. Umano dal carattere brusco e dalla mentalità semplice. Sembra conoscere Kirito, Eugeo e Alice da tanto tempo…
In battaglia combatte come una vera e propria bestia grazie all’utilizzo di un gigantesco scudo e di un’ascia.
Nuova arma: Scudo & Ascia
Nuova arma che può essere equipaggiata sia da Kirito che da Log. Scegliendo il ruolo Tank potremo catturare l’attenzione dei nemici e difenderci dai loro attacchi, mentre con il ruolo Attacker potremo sconfiggerli facilmente grazie ad una potenza devastante incrementata dall’aggro accumulato. Nonostante le apparenze, questa tipologia di armi può essere utilizzata anche per degli attacchi rapidi.
In attesa di saperne di più vi lasciamo con il primo teaser trailer per Matricaria, ricordandovi che SWORD ART ONLINE: Alicization Lycoris è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Buona visione.
SWORD ART ONLINE: Alicization Lycoris – Matricaria
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment, AQURIA via Gematsu