NieR:Automata per Nintendo Switch, frame rate e risoluzione

NieR:Automata per Nintendo Switch, frame rate e risoluzione

L’account Twitter ufficiale della serie di NieR per il mercato giapponese ha svelato le caratteristiche tecniche (frame rate e risoluzione) della versione Nintendo Switch di Automata annunciata nel corso del Nintendo Direct Mini di ieri pomeriggio, NieR:Automata The End of YoRHa Edition, in arrivo il prossimo 6 ottobre.

Il titolo mira a raggiungere i 30 fps stabili sia in modalità portatile che con la console inserita nella dock. Collegata al televisore, la console sarà in grado di riprodurre il gioco alla risoluzione di 1080p, mentre in portatile la risoluzione calerà fino a 720p. Si tratta di performance assolutamente buone per un porting sulla console ibrida di Nintendo che, ricordiamo uscirà sia in edizione digitale che in versione fisica.

SONO APERTE LE PRENOTAZIONI PER NIER:AUTOMATA THE END OF YORHA EDITION PER NINTENDO SWITCH

Il pluripremiato GDR d’azione raggiunge i 6,5 milioni di copie distribuite

Nier Automata SwitchSQUARE ENIX® ha annunciato che l’amato GDR NieR:Automata The End of YoRHa Edition sta finalmente per arrivare su Nintendo Switch™ ed è ora prenotabile in edizione fisica e digitale. Dopo la distribuzione di 6,5 milioni di unità di NieR:Automata in tutto il mondo fin dall’uscita del gioco del 2017, i giocatori potranno presto giocare al GDR d’azione post-apocalittico su Nintendo Switch, su cui sarà disponibile dal 6 ottobre 2022.

L’edizione fisica include un’illustrazione simbolica realizzata dal character designer Akihiko Yoshida e includerà una nuova illustrazione di copertina reversibile con A2 realizzata dal bozzettista Koda Kazuma.

Il pluripremiato NieR:Automata, diretto da YOKO TARO e sviluppato PlatinumGames Inc. in collaborazione con SQUARE ENIX, offre una magistrale combinazione di elementi d’azione e GDR e una trama avvincente che invita alla riflessione. I giocatori combattono controllando gli androidi 2B, 9S e A2 per riconquistare il mondo dalle macchine e scoprire verità sull’umanità dimenticate da tempo. NieR:Automata The End of YoRHa Edition offre il gioco base e il DLC 3C3C1D119440927, che include tre impegnativi colossei e costumi aggiuntivi. All’arrivo del gioco su Nintendo Switch, sarà inoltre possibile scaricare gratuitamente il DLC 6C2P4A118680823. Questo DLC, esclusivo per Nintendo Switch, include sei nuovi costumi e quattro nuovi accessori con cui modificare l’aspetto dei personaggi. Il DLC include anche due skin per pod basati sul popolare titolo mobile NieR Re[in]carnation.

NieR:Automata The End of YoRHa Edition sarà disponibile per Nintendo Switch dal 6 ottobre 2022. Per ulteriori informazioni, visita https://nierautomata.square-enix-games.com/switch

Link correlati:

Fonte: SQUARE ENIX via NintendoSoup

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.