Compile Heart ha aggiornato nuovamente nella giornata odierna il sito web dedicato al dungeon crawler in 3D Mary Skelter finale, ultimo capitolo della trilogia iniziata con Mary Skelter: Nightmares. Fra le nuove informazioni contenute al suo itnerno possiamo conoscere due nuovi personaggi oltre a vedere più da vicino la modalità Murder Hunt.
Vi ricordiamo che Mary Skelter Finale uscirà l’8 ottobre in Giappone per PlayStation 4 e Nintendo Switch, e ancora non ha una data d’uscita occidentale. Nella galleria in fondo all’articolo potrete vedere alcune immagini!
Mary Skelter Finale – Nuovi personaggi
Gatou
Uno dei pochi sopravvissuti della superficie, incontra Mary e il suo gruppo dopo essere stato gravemente ferito. Sa come muoversi e fornisce al gruppo di Mary utili nozioni su come sopravvivere e come navigare il mondo di gioco.
Towa Kadowaki
Il vecchio guardiano della porta Dawn che fungeva da ingresso per il Liberated District. I suoi genitori sono stati uccisi dai Marchen, e lavoro giorno dopo giorno per vendicarsi di loro. Dopo aver scoperto la verità sul “Professore” di Dawn e sulle Blood Maidens è diventato piuttosto sospettoso.
Sistema: Murder Hunt
I Nightmare sono creature “invincibili”. Sono esseri che, anche se uccisi, possiedono la capacità di rigenerarsi.
Una volta che il giocatore viene risucchiato in un “Nightmare Space” e scoperto da un Nightmare, inizierà una Murder Hunt. Se la creatura orribile lo raggiunge, il giocatore potrebbe essere sul punto di ricevere un attacco davvero potente.
In Mary Skelter Finale, c’è anche un nuovo elemento: una creatura chiamata Baymare si aggrapperà alle Blood Maidens se vengono attaccati da un Nightmare.
Non c’è alcuna possibilità di vincere in un incontro contro gli invincibili Nightmare. Usa trappole e distruggi parti del suo corpo in battaglia mentre corri e scappi via. Se riesci a uscire dal Nightmare Space, il Nightmare perderà di vista le Blood Maidens, permettendoti di scappare.
Fonte: Compile Heart via Gematsu