Koch Media e Anime Factory annunciano l’uscita della versione Blu-ray e DVD de L’Impero dei Cadaveri, trasposizione cinematografica del capolavoro di Satoshi Itoh e parte della trilogia “Project Itoh”.
L’uscita è prevista per il prossimo 16 luglio e di seguito vi proponiamo la sinossi e maggiori informazioni. È possibile prenotare il film su Amazon seguendo questo link.
L’IMPERO DEI CADAVERI
IN ARRIVO IN DVD E BLU-RAY™ LIMITED EDITION IL 16 LUGLIO 2020
Milano, 13 luglio 2020 – Anime Factory, etichetta di proprietà di Koch Media che racchiude l’intera offerta anime della società, è lieta di annunciare che L’Impero dei Cadaveri, primo capitolo della trilogia di Project Itoh, sarà finalmente disponibile in Limited Edition in DVD e Blu-ray™ dal 16 luglio 2020.
L’avvincente, moderna ed inedita trasposizione cinematografica di uno dei principali romanzi di Satoshi Itoh – talentuoso e pluripremiato autore di fantascienza prematuramente scomparso nel 2009 all’età di 35 anni – prodotta da Wit Studio (i creatori della serie cult L’Attacco dei Giganti), arriva finalmente in home video con una fantastica edizione ricca di contenuti!
Questa straordinaria avventura ispirata ad opere secolari come Frankenstein e Sherlock Holmes, accompagna gli spettatori in un giro intorno al mondo alla ricerca della possibilità di restituire un’anima ai corpi dei defunti riportati in vita. L’Impero dei Cadaveri è il primo titolo della trilogia di Project Itoh ad arrivare in home video. I fan di Anime Factory potranno finalmente ammirare gli altri due capolavori basati sulle opere del celebre scrittore, Harmony e L’Organo Genocida, rispettivamente ad Agosto e a Settembre quando saranno disponibili in DVD e Blu-ray™ Limited Edition.
L’Impero dei Cadaveri è ambientato in un’immaginaria Europa del XIX secolo in cui l’industria impiega come manovalanza cadaveri rianimati dotati di false anime. Lo studente di medicina dell’Università di Londra John Watson, viene assoldato dalla Corona per un incarico segreto che lo pone di fronte ad un enorme intrigo che metterà a dura prova le sue convinzioni etiche e morali.
Oltre al doppio audio italiano e giapponese, la Limited Edition in DVD e Blu-ray™ de L’Impero dei Cadaveri include anche i seguenti contenuti extra:
- Promotional video
- Sequenze titoli originali e textless
- Anteprime
Inoltre all’interno delle edizioni in DVD e Blu-ray™ saranno presenti anche:
- un booklet esclusivo di 24 pagine con disegni preparatori, illustrazioni, gallery, note e approfondimenti
- una maxi card della locandina cinematografica originale del film.
Puoi scaricare tutti gli asset de L’Impero dei Cadaveri qui: https://www.dropbox.com/sh/d407holfv4qd7hg/AAA61uO4rVzAvboyl6FIzpEia?dl=0
È possibile effettuare il pre-order de L’Impero dei Cadaveri al seguente link:
https://www.animefactory.it/prodotti/limpero-dei-cadaveri/
Per ulteriori informazioni su L’Impero dei Cadaveri e su tutti i prodotti Anime Factory, continua a seguirci sul sito ufficiale animefactory.it, su Facebook e su Instragram.
A proposito di Anime Factory
Anime Factory è l’etichetta di proprietà di Koch Media che racchiude l’intera offerta Anime della società.
Nato nel maggio 2015 con il nome di Anime al Cinema, il brand ha consolidato nel tempo la sua identità fino ad affermarsi come uno dei punti di riferimento per i fan del genere. A distanza di tre anni, complice un’offerta sempre più ampia e una presenza sul mercato di riferimento sempre più forte, Anime al Cinema cambia casa per diventare vera e propria Factory, fucina di prodotti di altissima qualità.
Anime Factory diventa, così, l’anima orientale di Koch Media, la sua identità legata all’animazione giapponese. I grandi classici del passato che tornano rimasterizzati, che per la prima volta arrivano sul grande schermo o in edizioni limitate e da collezionisti, titoli inediti che non hanno mai raggiunto il grande pubblico italiano pur rappresentando vere e proprie icone in ambito Anime e Manga. Tutto questo, unito alla grande qualità delle lavorazioni, è la mission di Anime Factory.
Sotto l’etichetta Anime Factory, Koch Media affianca a grandi licenze del proprio catalogo come One Piece, Dragon Ball, Ken il Guerriero, Mazinga e i robot di Go Nagai, titoli immortali come Lupin III Uomo Tigre, Holly e Benji, insieme a recentissime novità come Maquia, Hello World e Her Blue Sky.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito https://www.animefactory.it/
Fonte: Koch Media