I fan nipponici delle visual novel a sfondo romantico saranno sicuramente contenti nell’apprendere che Sakura Sakura, titolo sviluppato da Hiqo Soft e originariamente uscito su PC nel lontano 2009, arriverà in Giappone dal 25 ottobre anche su PlayStation 4 e PS Vita.
Il gioco vede come protagonista Toru, giovane studente che attualmente vive all’interno del dormitorio della scuola, che nasconde un segreto abbastanza torbido: è innamorato di Nanako Sakura, sua insegnante e custode del luogo in cui risiede. Un giorno il protagonista proverà a entrare nel club scolastico d’arte, dove però verrà inizialmente rifiutato e, solo in seguito, accettato grazie alla conoscenza di Sakura Kirishima, sua compagna di classe e presidentessa del club del quale si innamorerà improvvisamente. Inizia così per il ragazzo una battaglia interiore senza eguali: Nanako o Sakura?
In caso siate interessati a questa visual novel, vi ricordiamo che Sakura Sakura ha visto in passato la luce su Kickstarter in cerca di supporto per la localizzazione della versione PC. Sebbene non goda ancora di una data di rilascio, sono già disponibili le prenotazioni attraverso l’apposita pagina.
Fonte: Entergram via Gematsu