JUMP FORCE accoglie Ichigo Kurosaki di Bleach

JUMP FORCE accoglie Ichigo Kurosaki di Bleach

Il nuovo numero della rivista nipponica Weekly Jump ci porta nuove informazioni riguardanti il crossover JUMP FORCE, tra cui è possibile trovare anche l’annuncio di un altro personaggio giocabile: Ichigo Kurosaki di Bleach.

Per quanto la serie originariamente creata dal maestro Kubo Tite sia ormai conclusa, fa senza ombra di dubbio parte delle popolari opere sfornate dalla rivista il cui successo è esploso nel corso del tempo colpendo il mondo intero. Proprio per questo motivo, la sua presenza all’interno del titolo di Ichigo era quasi prevedibile.

La scan della rivista, riportata a fine articolo, mostra inoltre qualche piccola immagine in cui sono presenti anche Kuchiki Rukia e Sosuke Aizen, personaggi sempre provenienti dalla medesima serie, di cui non sappiamo al momento niente sulla loro presenza come personaggi giocabili o di supporto.

Come rivelato in precedenza, questo fighting game vedrà i più forti eroi della rivista Shonen Jump darsele di santa ragione nel mondo reale, attraverso tantissimi scenari provenienti dalle più disparate parti del mondo. Assieme al protagonista della serie Bleach viene infatto introdotto anche un nuovo stage, Hong Kong, dove nel bel mezzo della città sarà possibile trovare la nave di Barbanera, il potente quanto malvagio pirata di One Piece.

JUMP FORCE è atteso nel corso del 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

JUMP FORCE – Annuncio Ichigo Kurosaki

Fonte: Weekly Jump via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.