NIS America ha comunicato che la data di uscita di Culdcept Revolt subirà un ritardo. La nuova data di uscita del gioco, originariamente prevista in Europa per il l’1 settembre su Nintendo 3DS, viene posticipata al successivo 6 ottobre.
Per farsi perdonare il mesetto di ritardo NIS America ha comunque fatto uscire un nuovo trailer, che potete vedere qui di seguito. Buona visione!
Culdcept Revolt – The Way To Win
Culdcept Revolt – Panoramica
Avvio di una partita
Ogni partita si svolge su una delle dieci mappe presenti. A seconda della mappa che stai giocando, devi modificare la strategia e il libro delle carte per ottenere maggiori possibilità di vincita.
L’Obiettivo fondamentale di ogni partita è quello di ottenere abbastanza Total Mafic per raggiungere l’obbiettivo Magic Goal, raggiungendo così una delle porte sulla mappa per rivendicare la vittoria.
Avviare il tuo turno
All’inizio di ogni turno, ti verrà concesso una piccola quantità di magia e la possibilità di disegnare una carta dal tuo libro. Giocare a queste carte costa magia, quindi devi pensare attentamente su come giocare per trarne a tuo vantaggio.
Incantesimi e arti segrete
Una volta disegnata una carta, sarai in grado di giocare una magia dalla tua mano e di utilizzare la Secret Art di una creatura che controlli. Questi hanno un certo numero di effetti diversi come danneggiare le creature sulla mappa, cambiare movimento del tuo avversario e altro ancora! Gli incantesimi possono essere riprodotti non appena le disegnate ma saranno scartati dopo l’uso, mentre le le Secret Arts (le Arti Segrete) possono essere utiliizzare fino a quando la creatura non è affaticata.
Fase di movimento
Da lì, lancerai i dadi e ti muoverai attraverso la mappa. Se finisci su una territorio libero, puoi chiamare una creatura, aumentando la tua Total Magic. Se un rivale ha già occupato il terreno, puoi pagare il pedaggio o combattere contro la creature che lo difende!
Territori bonus
Puoi rendere più preziosi i tuoi territori affermando molti degli elementi stessi e livellandoli. E’ anche possibile rendere le creature più resistenti facendo corrispondere il loto elemento al terreno in cui stanno.
Una volta che incotrate il Magic Goal migliorando i terreni e raccogliendo i pedaggi, concludi la partita raggiungendo una qualsiasi porte sul tavolo!
Fonte: NIS America