PQube e ARC SYSTEM WORKS sono lieti di annunciare oggi che BlazBlue: Central Fiction, ultimo capitolo del picchiaduro al momento disponibile in Giappone, arriverà sulle nostre PlayStation 4 e PlayStation 3 nell’ultimo trimestre del 2016.
Il gioco fungerà da capitolo finale nella storia di Ragna The Bloodedge, e aggiungerà una rinnovata modalità arcade, tanti personaggi e meccaniche aggiuntive, e un miglior bilanciamento del cast di combattenti.
Di seguito potete trovare una lista delle più importanti feature del gioco.
- Oltre 40 ore di Story Mode – Un nuovo capitolo della saga, narrato all’interno della longeva modalità storia, che offrirà anche tante nuove modalità e meccaniche.
- Oltre 30 personaggi – Accattivanti design e meccaniche di combattimento creative dominano questo grande cast di personaggi giocabili.
- Oltre 60 stage – Nuove ambientazioni e stage familiari, tutti modellati in 3D, per offrire un maggiore contrasto con gli elementi 2D.
- Splendida grafica in 2D – Dettagliatissimi sprite 2D, accompagnati da scenari modellati in 3D, offriranno ai giocatori un’esperienza mai provata prima.
- Nuove meccaniche – Attacchi Massive Exceed Accel per finire la modalità Overdrive in un batter d’occhio, mentre l’Active Flow incoraggerà un gameplay aggressivo, incrementando la potenza offensiva.
- Nuove modalità – Speed Star Mode e Alliance Mode.
- Stile di gioco – Schema di controlli semplificato, per permettere ai neofiti della serie di effettuare combattimenti senza incappare in comandi complicati.
Di seguito potete ammirare il trailer di annuncio del titolo.
BlazBlue: Central Fiction – Trailer di Annuncio Europeo
Fonte: PQube