Natsu-Mon! 20th Century Summer Vacation – Nuovi dettagli per storia e personaggi

Natsu-Mon! 20th Century Summer Vacation annunciato per il Giappone

Spike Chunsoft ha rilasciato nuovi dettagli per storia e personaggi di Natsu-Mon! 20th Century Summer Vacation. Il titolo sarà ambientato a Yomogi, una città ricca di natura circondata dal mare e dalle montagne, e vedrà come protagonista il giovane figlio del direttore di un circo itinerante, il Maboroshi Circus, che si troverà a spendere un mese estivo nella cittadina.

Nonostante non sia tanto grande, Yomogi è ricca di vita grazie ad un’area commerciale dove potremo trovare qualsiasi tipologia di negozio. Inoltre saranno presenti tanti punti di interesse da visitare come il faro, il porto e persino un castello in montagna. Il protagonista e la sua famiglia alloggeranno presso la Ashitaba Lodge, in cui saranno presenti altri ospiti con cui potremo interagire.

Il gioco avverrà nel corso del mese di agosto, ogni giornata sarà caratterizzata da eventi prefissati e da del tempo libero in cui potremo fare ciò che vorremo. Alla sera, la troupe del circo verrà a prendere il protagonista, e durante l’ora di cena potremo spendere un po’ di tempo con i nostri familiari in modo da scoprire nuovi dettagli sulla città. Le attività notturne saranno limitate, e sarà necessario andare a letto entro le 22:00 se non vorremo rischiare di alzarci tardi il giorno successivo e perdere così alcuni degli eventi.

Il cast di doppiatori è così composto:

  • Protagonista – doppiato da: Makoto Koichi
  • Papa – doppiato da: Yousuke Akimoto
  • Hime – doppiata da: Misa Ishii
  • Kyouko – doppiata da: Mariko Honda
  • Junko – doppiata da: Moe Nagamuta
  • Tokotoko – doppiato da: Takaaki Uchino
  • Nagase – doppiato da: Naomi Kusumi
  • Love – doppiata da: Youko Honna

Vi ricordo che Natsu-Mon! 20th Century Summer Vacation sarà disponibile in Giappone a partire dal prossimo 28 luglio in esclusiva su Nintendo Switch. Al momento non sappiamo se in futuro verrà rilasciato anche in Occidente.

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.