La morte della giovanissima Hana Kimura, 22 anni, ha gettato nello sconforto non solo il mondo del pro-wrestling, ma anche quello dell’intrattenimento in generale. Oltre a essere una promessa della Stardom, Hana era anche apparsa nello show Terrace House, dove è riuscita a farsi amare da tantissimi spettatori.
Dopo un increscioso incidente avvenuto proprio durante il corso del reality show, sono iniziati per la ragazza alcuni momenti bui in cui si è vista rivolgere contro insulti, minacce, e tanto altro, rendendola in tutto e per tutto vittima di cyberbullismo. Lo stesso cyberbullismo che ce l’ha portata via…
Hana Kimura è morta suicida il 23 Maggio 2020, dopo alcune inquietanti foto e tristi post rilasciati su Twitter che suonavano come un enorme grido di disperazione, la disperazione di chi non ce la fa più.
Tutto questo non è infatti passato inosservato. Affatto. Oltre tantissimi messaggi di amore per la giovane lottatrice, di supporto alla famiglia e di condanna al cyberbullismo, è giunta la notizia che Fuji TV ed East Entertainment hanno deciso di cancellare le riprese della stagione Terrace House Tokyo 2019-2020, ma non è tutto: i passati episodi di questa serie sono stati rimossi dal servizio di streaming online FOD.
La serie è però ancora disponibile in Italia su Netflix, compreso gli episodi in cui è presente Hana. Non sappiamo né se e né quando la piattaforma si uniformerà alla decisione di togliere la serie.
Fonte: Fuji TV, East Entertainment via SoraNews24