Spike Chunsoft annuncia oggi ufficialmente Re:ZERO – The Prophecy of the Throne, dopo che nella giornata di ieri le pagine Amazon dei titoli erano trapelate per sbaglio sul sito britannico del rivenditore online.
Sebbene il gioco non abbia ancora una data d’uscita precisa e tantomeno una data occidentale, il fatto che in Giappone si chiami in maniera diversa (Re:ZERO – Starting Life in Another World: Royal Selection Candidate) fa presagire che ci saranno molto presto diverse novità in arrivo anche per noi fan al di fuori del Giappone.
La storia del titolo sarà originale e separata da quella dell’anime e delle light novel, ma comunque supervisionata dall’autore originale, Tappei Nagatsuki.
Ecco una panoramica del gioco presa dalle pagine Amazon dei titoli in questione:
Un mese dopo l’inizio della nuova vita di Subaru in un altro mondo, un emissario inviato dal Castello Reale appare improvvisamente con la notizia che la Selezione Reale è stata rinviata, ma non fornisce ulteriori spiegazioni. Il rinvio di questo grande evento che serve a decidere il prossimo sovrano del Regno di Lugunica fa insospettire Subaru e i suoi amici, che ritornano nella Capitale Reale solo per scoprire che un sesto candidato si è improvvisamente proposto per il trono. Ma la Pietra del Drago profetizza che sarebbero stati scelti solo cinque candidati. Con un candidato dunque segnato come impostore, i sospetti vengono immediatamente lanciati verso una donna in particolare: Emilia. Quali risposte si trovano oltre una misteriosa rete di assassinii, tradimenti e cospirazioni?
Re:ZERO – The Prophecy of the Throne – Caratteristiche principali
Goditi una nuova trama di Re:ZERO, sotto la completa supervisione dell’autore giapponese della serie di light novel Tappei Nagatsuki. Il gioco conterrà i nuovissimi personaggi originali disegnati dall’illustratore originale Shinichiro Otsuka e oltre ai tuoi preferiti della serie. Il testo in-game sarà in inglese, con voci in-game inglesi e giapponesi.
Nella galleria qui sotto sono presenti alcuni screenshot presi dal gioco.
Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu