Good Smile Company annuncia oggi una nuova figure dedicata ad una delle eroine di Xenoblade Chronicles. Attualmente nelle primissime fasi concettuali di sviluppo, i fan potranno (speriamo il prima possibile) mettere le mani su una figure in scala di Melia, la compagna del protagonista Shulk.
Questo è solo un annuncio e come tale per la figure non è neanche ancora stato realizzato un primissimo prototipo da cui poi modellare le altre una volta entrate in produzione. La compagnia manifatturiera ha solo pubblicato una concept art e un annuncio, specificando che la figure sarà in scala, probabilmente 1/7, come Good Smile Company ci ha abituato con altre figure del genere.
In passato, Good Smile ha già lavorato con proprietà MONOLITHSOFT, realizzando figure in scala di Pyra e Mythra di Xenoblade Chonicles 2, e la versione di KOS-MOS presente nel gioco.
Non abbiamo ancora una data di rilascio, ma se voleste mettere le mani sul titolo in cui Melia appare come co-protagonista, vi ricordiamo che Xenoblade Chronicles: Definitive Edition è uscito oggi come esclusiva Nintendo Switch: qui potete trovare la nostra recensione.
Fonte: Good Smile Company via Siliconera