Il prossimo 14 agosto debutterà una nuova espansione per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Si tratta di Spada e Scudo – Fiamme Oscure, che vedrà l’arrivo di nuove e potenti carte come Charizard-VMAZ ed Eternatus-VMAX. Maggiori dettagli nel comuniacto stampa ufficiale.
Charizard ed Eternatus debuttano come Pokémon-VMAX nella nuova espansione Spada e Scudo – Fiamme Oscure del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon
29 maggio 2020 – The Pokémon Company International ha rivelato la nuovissima espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Spada e Scudo – Fiamme Oscure, che sarà pubblicata il 14 agosto 2020 in tutto il mondo. Spada e Scudo – Fiamme Oscure introduce delle carte di inestimabile valore per i collezionisti, tra cui Charizard-VMAX. Questo beneamato Pokémon farà il proprio ingresso nel GCC Pokémon nella sua forma Gigamax, proprio come nei videogiochi Pokemon Spada e Pokemon Scudo. In più, gli Allenatori potranno trovare altri Pokémon della regione di Galar come Pokémon-VMAX: Centiskorch-VMAX e Grimmsnarl-VMAX nella loro forma Gigamax e il Pokémon leggendario Eternatus-VMAX nella sua esclusiva forma Dynamax Infinito sono solo qualche esempio.
L’espansione include:
- Sette Pokémon-VMAX
- 14 potenti Pokémon-V e nove Pokémon-V a figura intera
- 17 carte Allenatore e quattro carte Aiuto a figura intera
- Tre nuove carte Energia speciale
I fan interessati a giocare con le carte dell’espansione prima della pubblicazione possono farlo acquistando il kit Sfida Strategica dell’espansione Spada e Scudo – Fiamme Oscure, disponibile presso i rivenditori aderenti all’iniziativa a partire dal 1° agosto. Ogni kit contiene quattro buste dell’espansione Spada e Scudo – Fiamme Oscure; inoltre, troverai anche una busta evoluzione con 23 carte con all’interno carte chiave di questa espansione e di quelle precedenti, inclusa una carta promozionale con illustrazione speciale (una a caso su quattro) e un inserto con i consigli per la costruzione del mazzo.
Per ulteriori informazioni sul GCC Pokémon, visita il sito Pokemon.it/GCC.
Fonte: The Pokémon Company