La diretta Twitch partita la scorsa notte è culminata con un nuovo, lunghissimo ed entusiasmante trailer (quasi nove minuti!) firmato KOJIMA PRODUCTIONS che ha svelato al mondo l’attesissima data di uscita di DEATH STRANDING e alcuni nuovi stralci di gameplay: 8 novembre 2019, come vociferato questa mattina.
Tramite il PlayStation Blog possiamo fornirvi nuovi dettagli sul gioco e sulle varie edizioni, tra cui la lussuosa e già ambita Collector’s Edition contenente la statua a grandezza naturale della capsula del BB, la cassa BRIDGES e il portachiavi Ludens.
DEATH STRANDING – Trailer di annuncio della data di uscita
Scopri un’avventura diversa da ogni altra, dal leggendario creatore Hideo Kojima. Assumi il controllo dell’operaio Sam Bridges, costretto ad affrontare un mondo mortale e misterioso in cui la morte si nasconde dietro ogni angolo.
Con un cast stellare che include Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Lindsay Wagner, Léa Seydoux e Guillermo del Toro, Death Stranding è un gioco unico e indimenticabile.
Prenota DEATH STRANDING per PlayStation 4 seguendo questo link al prezzo speciale di 67,99 €. Uscita prevista per l’8 novembre 2019. Sostieni Akiba Gamers acquistando il gioco su Amazon attraverso questo link!
In arrivo l’8 novembre su PlayStation 4
Guardate l’incredibile nuovo trailer e date un’occhiata ai dettagli delle edizioni speciali del gioco
Sono veramente felice di annunciare che DEATH STRANDING, il nuovo progetto del leggendario autore Hideo Kojima, sarà disponibile l’8 novembre su PlayStation 4.
In DEATH STRANDING, nei panni di Sam Bridges, attraverserete una nazione devastata per ricollegare una società sgretolata e salvare l’umanità ormai sull’orlo dell’estinzione.
Un messaggio speciale di Hideo Kojima:
“Le persone hanno creato “muri” e si sono ormai abituate a vivere isolate.
“DEATH STRANDING” è un gioco d’azione completamente nuovo, in cui lo scopo del giocatore è ricollegare città isolate e una società disgregata. Tutti gli elementi, compresa la storia e l’azione di gioco, hanno come filo conduttore il tema dello “Strand” (legame o filo, appunto) o la connessione.
Nei panni di Sam Porter Bridges, cercherete di fare da ponte per superare le divisioni esistenti nella società, creando così nuovi legami, o fili, con altri giocatori di tutto il mondo. Attraverso la vostra esperienza di gioco, spero che riuscirete a capire la vera importanza di creare connessioni con gli altri.
Ora, vi auguro una buona visione del nuovo trailer.”
Avrete la possibilità di scegliere tra l’Edizione standard, l’Edizione speciale, l’Edizione deluxe digitale e l’Edizione da collezione
Special Edition
L’Edizione speciale include una custodia Steelbook collezionabile e una versione speciale Gold degli occhiali da sole “Ludens Mask” ottenuti durante il gameplay.
Riceverete inoltre i seguenti bonus digitali:
- Death Stranding: Timefall (Musica originale dal mondo di Death Stranding) o Download digitale dell’album musicale
- Video digitale Dietro le quinte
Digital Deluxe Edition
L’Edizione deluxe digitale include:
Versioni speciali Gold degli oggetti di gioco ottenuti durante il gameplay:
- Occhiali da sole Gold “Ludens Mask”
- Esoscheletro potenza Gold: aumenta l’abilità di Sam di trasportare carichi pesanti
- Esoscheletro per tutti i terreni Gold: aumenta l’equilibrio di Sam su terreni sconnessi
- Armatura Gold (Livello 2): protezione maggiore per Sam nei confronti di cadute, spari e molto altro
Riceverete inoltre i seguenti bonus digitali:
- Death Stranding: Timefall (Musica originale dal mondo di Death Stranding) o Download digitale dell’album musicale
- Video digitale Dietro le quinte
DEATH STRANDING – Collector’s Edition
Sarà disponibile anche l’Edizione da collezione, che include tutti gli oggetti di gioco e i bonus digitali dell’Edizione deluxe digitale, la custodia Steelbook dell’Edizione speciale, più:
- Statuetta a grandezza naturale della capsula del BB
- Cassa BRIDGES
- Portachiavi Ludens
E non è finita qui: Sony Interactive Entertainment in collaborazione con Sony Music Entertainment ha creato un album completo con la nuovissima musica originale ispirata al gioco di Hideo Kojima. Restate sintonizzati sui nostri canali ufficiali per i dettagli su Death Stranding: Timefall (Musica originale dal mondo di gioco).
Fonte: KOJIMA PRODUCTIONS via PlayStation Blog