Kai-ri-Sei Million Arthur VR è ora disponibile in Giappone su PC attraverso la piattaforma di distribuzione digitale Steam al prezzo di 3.980 yen. Il gioco richiede l’hardware HTC Vive per essere giocato.
Kai-ri-Sei Million Arthur VR è un RPG in realtà aumentata basato sul controllo di un personaggio, disponibile in versione free to play su smartphone, PlayStation 4 e PlayStation Vita. Supporta la piena prospettiva a 360 gradi, e offre vistose battaglie di carte contro boss in 3D, affrontabili a distanza ravvicinata, con i personaggi più popolari della serie originariamente rilasciata su console Sony.
A tal proposito, SQUARE ENIX ha avuto modo di confermare in passato che quest’episodio non è un rifacimento del gioco originale già rilasciato su console Sony, ma un nuovo capitolo a sé stante creato appositamente per i dispositivi di realtà aumentata.
In aggiunta al rilascio del gioco, è disponibile un costume da bagno come contenuto aggiuntivo per i personaggi Mercenary Arthur, Merchant Arthur e Thief Arthur, che sono stati rilasciati al prezzo di 300 yen ciascuno.
Aggiungiamo che la pagina Steam del prodotto è attualmente region-blocked, quindi avrete bisogno di usare un server proxy per accedervi al di fuori del Giappone.
Vi lasciamo in calce alla notizia il trailer di lancio del gioco, ricordandovi di rimanere sintonizzati sulle pagine di Akiba Gamers per essere sempre aggiornati su ogni novità relativa ai vostri giochi preferiti. Buona visione!
Kai-ri-Sei Million Arthur VR – Trailer di lancio
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu