ONE PIECE STAMPEDE: il primo Anime Comics arriverà a maggio

ONE PIECE STAMPEDE: il primo Anime Comics arriverà a maggio

Star Comics annuncia che il primo volume della serie di Anime Comics di ONE PIECE STAMPEDE: IL FILM sarà disponbile dal prossimo 5 maggio al prezzo di 9,90 €. Maggiori dettagli sono disponibili nel comunicato stampa che vi includiamo di seguito.

ONE PIECE STAMPEDE: IL FILM – ANIME COMICS N. 1: UN TUFFO NELL’ANIME COMIC TRATTO DAL FILM CAMPIONE DI INCASSI

Il primo dei due volumi disponibile a inizio maggio

ONE PIECE IL FILM: STAMPEDE – ANIME COMICS n.1Il fantastico universo di ONE PIECE non si esaurisce mai e, a distanza di due mesi dall’uscita del romanzo, dal 5 maggio sarà disponibile anche il primo volume dell’anime comics dedicato a Stampede, il film di grande successo uscito nel 2019.

All’apparenza, la Fiera Mondiale della Pirateria sembra un posto fantastico, pieno di padiglioni meravigliosi e tanti pirati… ma non sempre è oro quel che luccica e, questa volta, i pirati più forti dovranno combattere insieme!

Due volumi completamente a colori per rivivere tutte le emozioni del lungometraggio. ONE PIECE STAMPEDE: IL FILM – ANIME COMICS n. 1 sarà in vendita in fumetteria, libreria e store online dal 5 maggio.

Prende il via la Fiera Mondiale della Pirateria, un grande evento che attira pirati provenienti da tutto il mondo! Qui la ciurma di Cappello di Paglia e la peggiore delle generazioni partecipano a una gara per impadronirsi di un tesoro del Re dei Pirati Roger… Peccato che, dietro le quinte dell’accesa competizione che infiamma il pubblico, si celi una cospirazione ordita dal leggendario pirata Douglas Bullet e da Buena Festa, l’organizzatore della fiera!

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Star Comics

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.