La rivista nipponica Nintendo Dream ha rilasciato nuove informazioni su Story of Seasons: Good Friends of Three Villages, ultimo gioco della serie di Bokujou Monogatari atteso nei Nintendo 3DS nipponici.
- Per fare delle ricette avremo bisogno di più componenti, ad esempio per fare un vestito bianco avremo bisogno della lana e di un fiore bianco, allo stesso modo se combineremo il latte con l’insalata di qualsiasi tipo potremo creare una Milky Salad che ripristinerà lentamente la nostra stamina.
- Tra le altre ricette mostrate ci saranno il Kenchin-Jiru che ci farà camminare più velocemente, oppure il Nasi Goreng, che sarà composto da riso, cipolla, gamberetti e salsa di soia e ci permetterà di rallentare il consumo di resistenza.
- Non sarà possibile crearsi da soli i vestiti ma ogni paese avrà un luogo adibito alla creazione degli abiti, che necessiterà di procurarsi i materiali necessari.
- Il villaggio di Tsuyukusa avrà dentro di sé un grande magazzino chiamato Daikoku Store (come il dio scintoista della ricchezza), che conterrà un negozio di alimentari, uno di merci e uno di abbigliamento.
- Hinata avrà due fratelli maggiori, due fratelli più piccoli e una sorella più piccola.
Vi lasciamo alle scan di Nintendo Dreams, ricordandovi che Story of Seasons: Good Friends of Three Villages uscirà il 23 giugno per Nintendo 3DS in Giappone. Buona visione!
Fonte: Nintendo Dreams via Nintendo Everything