GUNDAM FACTORY YOKOHAMA: la cerimonia di chiusura sarà visibile online

GUNDAM FACTORY YOKOHAMA: la cerimonia di chiusura sarà visibile online

BANDAI ha annunciato che la cerimonia di chiusura per la GUNDAM FACTORY YOKOHAMA, che ospita la statua semovente del mobile suit RX-78-2F00 Gundam, sarà visibile in diretta online il prossimo 31 marzo dalle 12:00, ora italiana. Potrete seguirla tramite l’embed che trovate di seguito.

Ecco la descrizione ufficiale dell’evento tradotta in italiano.

“Sono passati tre anni e quattro mesi dal 19 dicembre 2020, quando abbiamo messo in funzione la “GUNDAM FACTORY YOKOHAMA” presso il molo Yamashita di Yokohama, grazie al generoso sostegno di tutti. Desideriamo esprimere la nostra sincera gratitudine a tutti coloro che ci hanno sostenuto durante questo periodo. Poiché chiuderemo questa attività il 31 marzo 2024, terremo un evento finale “GUNDAM FACTORY YOKOHAMA GRAND FINALE ~To the New Stage~”, che sarà trasmesso in livestreaming sul canale YouTube ufficiale di GUNDAM per celebrare questo giorno. Vorremmo esprimere la nostra gratitudine a tutti coloro che ci hanno sostenuto sin dalla Gundam Global Challenge, e speriamo che possiate assistere alla nostra partenza per una nuova fase.”

È probabile che durante la cerimonia verrà annunciato il futuro per la statua del Gundam, o il prossimo progetto per erigerne una ancora più spettacolare.

GUNDAM FACTORY YOKOHAMA GRAND FINALE ~To the New Stage~

Fonte: Gundam Channel

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.