SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris, il secondo DLC è disponibile su Nintendo Switch

SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris, il secondo DLC è disponibile su Nintendo Switch

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che da oggi il secondo DLC di SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris, chiamato “Blooming of Matricaria”, è finalmente disponibile anche per la versione Nintendo Switch del gioco. Di seguito possiamo vedere un trailer e leggere ulteriori informazioni.

L’ultimo videogioco appartenente al franchise di SAO è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Qui trovate la nostra recensione di SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris.

SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris – Blooming of Matricaria

Il secondo DLC di Sword Art Online Alicization Lycoris fiorisce su Nintendo Switch

Blooming of Matricaria, il secondo DLC di SWORD ART ONLINE ALICIZATION LYCORIS è disponibile da oggi per Nintendo Switch!

Grazie al primo DLC Blooming of Forget-me-not uscito a inizio anno e Blooming of Matricaria arrivato oggi, la storia di SWORD ART ONLINE ALICIZATION LYCORIS è finalmente completa anche su Nintendo Switch.

Kirito e i suoi amici dovranno prendere posizione una volta ancora contro il male, nella forma dei Quattro Signori, all’attacco della Cattedrale Centrale per diffondere il caos nell’Underworld.

Questo DLC racconta una nuova storia che porta il giocatore attraverso nuove mappe, dungeon e che introduce nuove armi e nuovi animali divini da sfidare.

SWORD ART ONLINE ALICIZATION LYCORIS è disponibile per PlayStation4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.