BANDAI NAMCO Entertainment ha condiviso in rete uno speciale video che celebra la storia dei 23 anni di videogiochi di ONE PIECE, intitolato “Today, Too, A Day Like a Game”.
Il primo gioco tratto dal manga di Eiichiro Oda, ONE PIECE: Mezase Kaizoku Ou!, fu lanciato su WonderSwan circa 23 anni fa, il 19 luglio 2000, in Giappone. L’ultimo, ONE PIECE ODYSSEY, è stato lanciato su 13 gennaio 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PC. Di seguito possiamo vedere il video in questione e subito dopo il dietro le quinte.
ONE PIECE Games Special Movie – Today, Too, A Day Like a Game
Dietro le quinte
“La storia dei giochi di ONE PIECE e la crescita di una ragazza che si guarda indietro attraversando il celebre incrocio di Shibuya. Questo è il filmato speciale dei giochi ONE PIECE chiamato “Today, Too, A Day Like a Game”.
L’ultimo video, diretto da Sho Yanagisawa, noto per le sue immagini realistiche in computer grafica, sfida il pubblico con potenti scene d’azione utilizzando fiamme reali.
Questo video speciale è un’opera d’arte che esprime la nostra gratitudine ai fan che hanno sostenuto e sono cresciuti con i giochi di ONE PIECE nel corso degli anni, e le nostre aspettative per il futuro dei giochi tratti dalla serie.”
Regia: Sho Yanagisawa
Cast: Momoko Nitta / Ken Miyakubo
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu