MONSTER HUNTER RISE uscirà su PS4 e Xbox?

MONSTER HUNTER RISE uscirà su PS4 e Xbox?

Dallo scorso 26 marzo MONSTER HUNTER RISE è finalmente uscito su Nintendo Switch in tutto il mondo, vendendo oltre quattro milioni di copie in pochissimi giorni e ricevendo riscontri parecchio positivi anche da parte della critica, che lo ha definito uno dei migliori capitoli della saga fino a questo momento (qui trovate la nostra recensione). CAPCOM ha già confermato che MONSTER HUNTER RISE arriverà anche su PC dopo che l’esclusività temporale di Nintendo giungerà al termine, ovvero nei primi mesi del 2022. Tuttavia, la domanda più richiesta dai cacciatori ammaliati dall’esperienza vissuta con MONSTER HUNTER WORLD, uscito nel 2018 è questa: MONSTER HUNTER RISE uscirà su PS4 e Xbox One? E quando?

Al momento il publisher non si è espresso sulla possibilità di vedere l’ultima iterazione dell’hunting game su console che non siano Nintendo Switch, ma la fine dell’esclusività temporale che vedrà il suo arrivo su PC potrebbe implicare che, successivamente, il titolo possa approdare in una versione “G” o “Ultimate” su PlayStation 4, Xbox One o sulle console di nuova generazione, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Tuttavia, si tratta solamente di supposizioni, dato che CAPCOM non si è ancora pronunciata in merito a tale questione. È probabile anche che sia in sviluppo un nuovo capitolo progettato appositamente per le piattaforme Sony e Microsoft che possa assecondare i desideri degli amanti di MONSTER HUNTER WORLD, una sorta di sequel.


Vi piacerebbe giocare MONSTER HUNTER RISE su PS4 o su Xbox? Oppure preferireste vedere un MONSTER HUNTER WORLD 2 su queste due console e su quelle di nuova generazione? Fatecelo sapere nei commenti.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.