JUDGMENT: SEGA riparte da un nuovo (e censurato) trailer di annuncio

JUDGMENT / PlayStation Now

Dopo la spiacevole vicenda che ha visto protagonista l’attore Pierre Taki, incidente per cui SEGA ha dovuto bloccare immediatamente le vendite del suo JUDGMENT, la compagnia cerca di ripartire oggi dal principio riproponendoci il trailer di annuncio del gioco ma in versione censurata.

In questo infatti non figura (quasi) più Kyohei Hamura, personaggio interpretato proprio da Taki, se non per una brevissima scena lampo intorno ai 40 secondi del video dove compare da lontano e di spalle. Questo ci lascia intuire che nei prossimi giorni potremmo ricevere nuovamente una serie di materiale già visto ma dove la presenza dell’attore è stata rimossa.

L’incidente fortunatamente sembra non aver rallentato l’arrivo di JUDGMENT nel nostro territorio, appuntamento fissato per il 25 giugno su PlayStation 4. Se siete interessati a scoprire di più sul gioco, vi rimandiamo alla nostra anteprima.

JUDGMENT – Trailer di Annuncio

Fonte: SEGA via TwInfinite

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.